Promossi & Bocciati di Luglio…

Salve Girls, per questo mese ho deciso di non promuovere o bocciare un solo prodotto, ma più prodotti, anche perchè ne ho provati tanti sia su me che su amiche e posso dare un opinione più dettagliata.

La prima cosa che voglio promuovere è la palette Monaco di sleek, di cui vi ho già parlato dettagliatamente, e che uso davvero spesso, in particolare alcuni colori come il nocciola e il blu notte matt che mi stanno dando grandi soddisfazioni!

Un secondo promosso è il pennello Zoeva 104 Buffer, un pennello morbido al punto giusto che uso per fondotinta liquido, minerale, cipria e blush (ma… per ques’ultimo è un pò grande per molte forme del viso), è anche comodo da pulire poichè la compattezza delle setole non è eccessiva e permette un ottimo lavaggio.

Ed ora, uno shampoo, che sono certa non piacerà a molte per via dell’inci, ma che io non riesco a non ricomprare, pensate che da poco ho preso i 750ml e ad un prezzo molto vantaggioso visto la qualità del marchio. Sto parlando Di TIGI, chi mi conosce sa che adoro questo brand, è lo shampoo in questione è il sostituto ufficiale di Brunette Goddess, che usavo prima. Ho anche usato la linea Love&Peace Planet, ma non mi sono trovata molto bene, mi ha inaridito troppo i capelli. Ecco quindi IL MIO shampoo preferito in assoluto TIGI Bed Head Colour Combat Colour Goddess, ovviamente uso anche il condizionante e la cosa che più mi piace di entrambi è l’intenso profumo di caramello, sembra mi stia cospargendo la testa di caramelle mou, ma ovviamente non è solo il profumo che mi fa dire che questo shampoo per i miei capelli è il migliore… deterge e pulisce alla perfezione, senza seccare o ingrassare i capelli…evita le doppie punte (lo uso da 2 anni ormai in modo costante) illumina e fa brillare il capello come mai uno shampoo ha fatto con i miei capelli! L’unica pecca è il costo un pò elevato e la reperibilità solo on line o nei saloni Tigi, ma vi sconsiglio di comprarlo nei saloni perchè il costo è molto più elevato!

Passiamo alle bocciature…

DEBORAH MATITONE EYEPENCIL GLITTER una delusione, ha molti glitter si, ma troppo grandi e pacchiani, e oltre a graffiare la palpebra non ha una scrivenza netta come volevo…no no!

Altro prodotto che mi ha profondamente delusa è il mascara Sibella che pur avendo uno scovolino in silicone come piace a me non fa una cippa! non incurva non volumizza non si vede neanche!!!

 

 

Annunci
Pubblicato in: News

8 pensieri su “Promossi & Bocciati di Luglio…

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...