Ombetti cotti Free Age: “Limelight 03”

Rieccomi dopo un pò di giorni di ferie dai post…

Le giornate, sebbene non stia studiando molto, sono sempre più piene e mi ritrovo a scrivere meno qui sul blog e più su facebook. Ho fatto vari acquisti in questi giorni, in particolare per la cura delle mani e delle unghie e sto provando nuove tecniche, ma poi vi dirò… Ora vi voglio parlare di ombretti cotti, nello specifico di un quad di ombretti cotti della Free Age, se ricordate vi ho già parlato del loro eyeliner azzurro, che è stato molto apprezzato e sono certa che questi non saranno da meno.

Le confezioni esterne sono identiche a quelle della Sephir ed entrambi i brand sono venduti in farmacia, parafarmacia ed erboristeria, questo denota una certa qualità anche negli ingredienti e nella lavorazione. Da poco è disponibile anche lo shop on line.

Descrizione Prodotto:

Ombretti cotti dalla texture impalpabile, arricchita con Vit. E ed olio di jojoba per assicurare alle palpebre la giusta idratazione. La polvere morbidissima, i pigmenti micronizzati, le nuances luminose e appena perlate regalano molteplici effetti, per adattarsi ad ogni stile, ad ogni occasione. Indicato anche per occhi sensibili e con lenti a contatto. In 5 varianti di colore.

  • Utilizzo Wet & Dry;
  • Vit. E, antiossidante naturale;
  • Olio di jojoba, che favorisce la giusta idratazione della pelle;
  • Pigmenti micronizzati, per un colore luminoso e uniforme;
  • Dermatologicamente testato;
  • Nichel tested

Preparare la palpebra, uniformandone il colore con base trucco e correttore. Quindi applicare l’ombretto con l’applicatore in dotazione, stendendo su tutta la palpebra il colore piu’ chiaro, e creando effetti di contrasto con quelli piu’ scuri. La confezione a quattro colori consente di creare infinite combinazioni per creare ogni volta l’effetto ricercato. La particolare lavorazione dei cotti consente un duplice utilizzo Wet & Dry degli ombretti: asciutto, per un effetto naturale e cipriato; con applicatore leggermente inumidito, per un trucco piu’ coprente e marcato.

Ho usato questo prodotto sia su me stessa che su altre persone e in entrambi i casi ho notato la pigmentazione formidabile di queste cialdine, molto più pigmentate di quelle di kiko o di essence anche da asciutte, infatti io le uso quasi sempre asciutte. Inoltre i colori più scuri, come il marrone, possono essere usati tranquillamente nella piega perchè non contengono brillantini dannosi per l’effetto ombra che vogliamo ricreare, anzi, hanno un’ottima sfumabilità.

Il costo è di 20, 00 € non propriamente come gli ombretti essence, ma la qualità è palpabile.

Il mio colore preferito è il marrone scuro, non solo perchè, non è metallico e quindi può essere usato tranquillamente nella piega, ma anche perchè è un marrone freddo molto particolare che raramente si trova nelle palette, ma che spesso è il più utile, infatti è ottimo anche come eyeliner e nei prossimi trucchi vi mostrerò la resa finale sull’occhio.

Annunci
Pubblicato in: News

5 pensieri su “Ombetti cotti Free Age: “Limelight 03”

  1. Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto:

    mi spiace moltissimo per l’inconveniente della crema! a me non è successo, anzi è ancora perfetta e ormai sono quasi 7mesi che è aperta. dove l’hai acquistata? forse non è stata conservata a dovere 😦 di che colore è? e l’odore come ti sembra? forse è scaduta!

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...