PRECIOUS INDIAN TOUCH – Seducente India [Séphir]

Per un effetto pieno di magia e di mistero, PRECIOUS INDIAN TOUCH propone un’armonia cromatica di ispirazione indiana che regala uno sguardo seducente ed elegante ma al tempo stesso fresco e naturale.
Realizzate con una particolare tecnica di cottura, le quattro nuances di PRECIOUS INDIAN TOUCH sono arricchite di perle multi riflettenti che donano una sofisticata luminosità satinata garantendo al tempo stesso aderenza e tenuta. Caratterizzato da una consistenza setosa e da una grande facilità di applicazione PRECIOUS INDIAN TOUCH può essere utilizzato asciutto per un risultato più discreto e morbido o anche bagnato per un effetto colore più presente ed intenso: la sua formula permette, infatti, l’utilizzo del prodotto anche come Eye liner consentendo così di delineare gli occhi con la stessa armonia del make-up.

Se ricordate, ho lavorato questi ombretti in diversi make up  ( ♡qui e ♡qui ) e credo che le foto dei make up parlino da sole, ma volevo mostrarvi gli swach nello specifico in asciutto, come richiesto da Maria via mail. Vi ricordo inoltre che tutti possono essere usati bagnati anche come eyeliner.

Annunci
Pubblicato in: News

7 pensieri su “PRECIOUS INDIAN TOUCH – Seducente India [Séphir]

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...