Liquid eyeliner Essence

Post semplicità!

Per un certo periodo della mia beauty esperienza ero sempre alla ricerca di ogni sorta di eyeliner, gel, penna, cremoso, colorato… ma mi accorgevo che oltre al dispendio di energie che i mettevo per applicarlo poi dovevo sempre perder tempo a lavare pennellino e quant’altro, e specialmente in questa stagione estiva il caldo mi risucchia già tutte le forze, quindi ho deciso di provare un eyeliner semplicissimo liquido, ho scelto quello della linea base di essence, l’unico che si trova sempre nello stand perchè non è un prodotto che “va a ruba” anzi è lì tranquillo che aspetta, e questa sua tranquillità mi ha convinta a comprarlo.

Il pennellino è fatto di setole flessibili e non è troppo lungo, quindi evita le sbavature e permette linee precise. Inizialmente pensavo di usarlo solo per nascondere l’attaccatura delle ciglia finte, ma poi mi sono detta che è molto più comodo degli altri eyeliner che ho e lo uso praticamente sempre, almeno su di me, per il trucco degli altri preferisco gli eyeliner in gel perchè mi danno più sicurezza.

Il tratto è molto nero e anche molto lucido, ottimo direi, la resistenza è buona, calcolando che non è waterproof. Mi dura da mattina a sera.

Questo è il mio prodotto Semplicità!

Pratico da usare, economico e reperibilissimo!

Annunci
Pubblicato in: News

7 pensieri su “Liquid eyeliner Essence

  1. gio ha detto:

    Non sono una grande fan degli eyeliner liquidi, ma quel nero mi piace molto. A questo prezzo, credo proprio che ci farò un pensierino. Grazie per la recensione.

  2. Marialuisa ha detto:

    da pochissimo anche io ho riscoperto la praticità degli eyeliner liquidi ^^ poi hanno un effetto lucido che spesso manca a quelli in gel.

    • Fidya ha detto:

      esatto, spesso ci lasciamo coinvolgere dalle ultime mode e tecniche, ma è sembre bene riscoprire prodotti banali e sottovalutati!

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...