Il Magneffect ha battuto il Crackeffect!

Gli effetti speciali per le nostre unghie sono l’ultima moda, da un paio d’anni le nostre unghie sono sempre multicolore, tridimensionali, glitter e “spaccate” con smalti sempre più innovativi e tecnologici che ci rendono glamour con un sola passata!

Io, come una sana beauty blogger, ho ceduto alla tentazione con lo smalto Layla Magneffect n.5 galaxy purple:

Universali tridimensionali. Dune dorate e onde celestiali. Sfumature difficili da scordare. Questi sono tutti effetti che riuscirete a creare con il nuovissimo prodotto LAYLA MAGNEFFECT NAIL POLISH. Uno smalto per unghie RIVOLUZIONARIO. MAGNEFFECT NAIL POLISH, grazie al magnete posizionato sulla capsula sarà capace di regalarvi emozioni intense. Vedrete le vostre unghie cambiare sotto i vostri occhi, semplicemente. Usate il magnete come una bacchetta magica per creare nail art tridimensionali ed elegantemente stupefacenti. Facile come mettersi uno smalto, speciale ed inedito come un’opera d’arte. MAGNEFFECT NAIL POLISH si intende come uno smalto normale. Avvicinando l’unghia appena smaltata al magnete creerete fantastiche striature tridimensionali. Uno smalto coprente che non necessita di base e completamente free di formaldeide, toluene e DBP. 12 colori immensi capaci di produrre effetti magneticamente magic. MAGNEFFECT NAIL POLISH può essere usato con il magnete per essere sempre favolosamente uniche o senza, per avere uno smalto sensazionale e nuovo. LAYLA … Magnetica come sempre !!!

Annunci

10 pensieri su “Il Magneffect ha battuto il Crackeffect!

  1. Korina ha detto:

    ma che bello questo effetto…a dir la verità il cracle non mi è mai piaciuto…ma di questo qua, sono già innamorata.

    Ma fammi sapere qualcosa, hai scritto qualche articolo sugli ingredienti dannosi nei cosmetici, vero? O ricordo male? Perchè sto per controlare tutto. Ho cominciato con gli smalti ma non so se ho guardato tutti gli ingredienti non adatti…

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...