Myface.cosmetics, Blingtone e Lil’Bling nail!

Oggi vi parlo di alcuni prodotti di una ditta britannica che ha deciso di inviarmi alcuni campioni dei suoi prodotti, e devo dire che ha azzeccato i miei colori preferiti il Blu Notte e il Verde, un verde molto particolare a dire il vero…

Myface.cosmetics mi ha inviato 4 prodotti 2 ombretti e 2 smalti tutti “accoppiati” nel senso che ogni smalto aveva il suo corrispettivo in ombretto, stessa tonalità, stesso nome, stesso effetto metallico!

I Colori che ho ricevuto sono Bellbottom blues, uno stupendo blu notte metallico che ha talmente tanta luminosità che sembra effetto bagnato (come mostrano le foto) e Crystalline green un verde foresta ma molto più vivido e brillante, ed una volta steso si schiarisce un pò diventando un verde acqua. In corrispettivo ci sono gli smalti estremamente metallici e MOLTO difficili da stendere, almeno per me, però il risultato finale è molto carino specialmente sulle unghie dei piedi!

La confezione è molto semplice per entrambi i prodotti, ma il tappo degli smalti non facilita l’applicazione già abbastanza difficoltosa…

La durata e la pigmentazione degli ombretti è fenomenale, e nei prossimi look vi mostrerò i risultati!Li consiglio assolutamente!

La durata dello smalto invece è discrteta, diciamo che non lo consiglio, ma lo avrete capito immagino…

Costo Smalti £ 5.99

Costo Ombretti £ 9.99

Annunci
Pubblicato in: News

5 pensieri su “Myface.cosmetics, Blingtone e Lil’Bling nail!

  1. Misato-san ha detto:

    non l’avevo mai sentita prima ‘sta ditta… il verde visto cosi’ mi ispira molto… ma pure il blu essendo un frost, e tra l’altro assieme li vedrei bene per un look, sara’ che d’estate il blu-verde continua a venirmi fuori facilmente ma… XD

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...