Eventi di Bellezza, breve polemica e news…

Adoro gli eventi di bellezza, adoro le presentazioni delle nuove collezioni e adoro essere invitata a tali eventi, ma haimè sono della Campania e pochissimi brand o catene di profumerie organizzano eventi in Campania, come se noi non ci truccassimo e non fossimo appassionate di bellezza… O semplicemente perchè la politica del dopoguerra italiano ha creato un divario tra nord e sud che non si rimarginerà mai! (sorry, lo studio mi sta dando alla testa…) Solo Un Volto per Estasi, e quindi le profumerie Estasi, hanno dato rilevanza a paesi diversi da Milano, Torino e Roma (denominato, da me, il triangolo degli eventi). Colgo l’occasione per fare i miei complimenti a Stefania Del Signore la vincitrice di quest’anno!

Ma, chi mi legge non è solo della Campania, quindi mi sembra giusto pubblicare alcune notizie ineteressanti…

Milano, 08 settembre – Due eventi per celebrare la bellezza durante la notte più fashion dell’anno,entrambi in centro città ed entrambi organizzati dal Gruppo Shiseido con due dei suoi brand. Colore e tecnologia per Shiseido Makeup che in la Rinascete Piazza Duomo Milano sarà presente con make up atrist e Make Up Simulator. Trucco personalizzato e trucco virtuale: quale migliore occasione per scoprire i colori della nuova collezione A/I?
Protagonisti della serata il nuovo fondotinta Sheer Matifying Compact un rivoluzionario prodotto compatto che cancella le imperfezioni con il touch della seta.

E’ ideale per pelli con zona T evidente, opacizza ed idrata allo stesso tempo. Si applica con Perfect Foundation Brush un pennello universale per fondotinta, un gioiello dell’arte giapponese realizzato a Kumano – Cho, una piccola città nota per l’eccelsa qualità dei pennelli che i suoi artigiani realizzano da oltre 170 anni.
Perfect Foundation Brush permette un’applicazione perfetta di ogni tipo di fondotinta sia fluido che compatto, ne aumenta la tenuta, rende i pori meno visibili, la grana della pelle più compatta. I make up artist Shiseido in la Rinascete Piazza Duomo Milano insegneranno alle consumatrici come
utilizzare al meglio questo prezioso “alleato” per ottenere una base impeccabile. Per gli occhi: Shimmering Cream Eye Color, i nuovi ombretti della collezione A/I faranno brillare lo sguardo di tutte le fashion victims. Sono in crema, facili da stendere, ultra versatili.


Per chi preferisce il trucco virtuale c’è il Makeup Simulator, lo specchio computerizzato che attraverso una telecamera riflette l’immagine della cliente e grazie ad una speciale sovrapposizione cromatica la fa apparire truccata con i colori da lei stessa scelti.
Per gli amanti delle fragranze d’autore l’appuntamento è presso la Profumeria Milano Makeup di via Tommaso Grossi 2 con il brand Serge Lutens. Durante la serata la presentazione di Vitriol d’Oeillet, ultima creazione olfattiva del visionario artista, ispirata ai chiaroscuri della Londra del XIX secolo e alla misteriosa figura di Jack lo Squartatore. Chiodi di Garofano, pepe e poesie di poeti maledetti recitate da giovani attori, per raccontare l’universo di Serge Lutens.

Annunci
Pubblicato in: News

4 pensieri su “Eventi di Bellezza, breve polemica e news…

  1. Libertfly ha detto:

    Hai toccato un tasto dolente! E’ una cosa che mi rende moooolto triste… non pretendo che facciano qualcosa nella mia città… è troppo piccola. Ma magari a Palermo? In Sicilia Mai nulla 😦

  2. Patri - LAismydream ha detto:

    Io sono del centro Italia ma mi ritrovo d’accordo con te, si continua a fare ancora troppa distinzione tra nord e sud. Per di più chi abita in piccole città come la mia che sono anche distanti dalle grandi (nel mio caso Roma, sto ad un paio d’ore) è impossibile trovare determinate marche come MAC o Sephora ecc…di conseguenza c’è poca possibilità di scoprire nuovi prodotti e testarli per il blog; in più se ci aggiungi nel mio caso (ma di questo non posso dare la colpa a nessuno) che non ho ne postepay ne Paypal anche con quel poco che riesco a racimolare non posso fare acquisti online. Insomma ci sono giorni che mi viene un bel pò di nervoso, però è pure che non ci farei nulla con Paypal se non mi permettono (e qui mi riferisco ai piani alti politici e varie…) di trovare un lavoro con il quale poi posso spendere i soldi guadagnati?
    Lasciamo perdere che diventa un discorso troppo lungo e vado fuori tema, ma penso che hai capito cosa intendo.

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...