Comfort di Dermo28, linea per pelli sensibili e arrossate.

Si ricomincia! Con la scuola, il lavoro e lo studio… e per augurarvi un buon inizio voglio parlarvi, anzi solo presentarvi una linea di prodotti che sto provando, questa linea è specifica per le pelli sensibili, con couperose e tendenti alle allergie.

Sto parlando della linea Comfort di Dermo28. Studiata e realizzata con ingredienti selezionati, dotati di elevatissima tollerabilità cutanea e privi di conservanti, fragranze, solventi e allergeni comuni, indispensabile per la cura delle pelli particolarmente sensibili, irritabili, con facile tendenza all’arrossamento, all’eritrosi, alla vasodilatazione, alla fragilità capillare e alla couperose. Tutte le formulazioni dei preparati della Linea associano un pool di principi attivi selezionati all’esclusivo complesso funzionale dermolenitivo Comfort-System®, uno dei più avanzati sistemi che la ricerca scientifica in campo dermocosmetico offre per il trattamento delle pelli sensibili.

 

 

Indicata per i seguenti INESTETISMI CUTANEI

  • Diminuzione delle naturali difese
  • Tendenza all’irritazione
  • Rischio allergologico
  • Arrossamenti frequenti
  • Eritrosi
  • Fragilità capillare
  • Tendenza alle teleangectasie ed alla couperose

Con l’autunno in arrivo e la fine dell’estate la nostra pelle ha bisogno di cambiamenti graduali, e per chi, come me, ha la pelle sensibile è il momento di metterci alla ricerca di una crema o di un trattamento efficace e che ci sostenga nei periodi uggiosi e freddi…

Sto usando questa linea da circa due settimane, ma voglio prendermi ancora un pò di tempo prima di recensirla, inoltre vi ricordo che è una linea professionale e venduta principalmente di centri estetici ed è anche per questo che il corso si aggira intorno ai 30€ fino ad arrivare ai 58 €.

Questi prodotti ai primi utilizzi mi hanno dato dei problemi, in particolare  Gentle Milk, ma ve ne parlerò nelle prossime recensioni, voglio però subito dirvi che se li state usando o li userete ricordatevi di dosare bene le quantità, prendete poco prodotto perchè ha molti prinpici attivi e potrebbe darvi una sensazione di pesantezza. Ovviamente, grazie al mio contatto diretto con il brand, ho risolto i problemi e ora mi stovo molto meglio. Ma, ve ne parlerò…

Dermo28, però, non si occupa solo delle pelli sensibili… guardate un pò il loro sito ufficiale!

Annunci
Pubblicato in: News

2 pensieri su “Comfort di Dermo28, linea per pelli sensibili e arrossate.

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...