Sheer Skin Tint [Beige 02] foto&preliminari….

Neppure una settimana fa vi avevo allietato gli occhi parlandovi di una novità che attendevo con ansia… ed oggi la novità è qui, proprio davanti a me mentre vi scrivo…

La novità, come avrete già intuito dal titolo del post è la nuovissima crema colorata di Liz Earle (qui il post con tutte le informazioni).

Le prime impessioni sono condizionate sicuramente dal marketing e dalla mia felicità nel ricevere l’oggetto che tanto desideravo, quindi in questo post vi mostrerò soltanto le foto e il colore, anche perchè ho bisogno di un tempo prolungato per testarlo al meglio e descriverne i pregi e i difetti.

Primissime impressioni:

  • Profuma/odora/puzza di Plastilina
  • Ha un ottimo potere levigante

Coming Soon…

Aggiornamento:

Dopo aper pubblicato questo post con le mie prime impressioni ci sono state molte domande sul “profumo/odore” di questa crema, e mi fa piacere condividere con voi la gentile risposta avuta dallo Staff di L.E.

La nostra Crema Colorata è stata formulato per essere ‘senza profumo‘. L’odore di questo prodotto deriva dalla combinazione di ingredienti – in particolare le cere, oli e pigmenti. Sheer Skin Tint è stata progettata per lavorare in armonia con la nostra gamma Skincare Liz Earle,  quindi abbiamo deciso di non includere un profumo. Non volevamo che il profumo di interferisse con il profumo del nostro idratante profumato.Il Profumo a volte può essere un problema per le persone con pelle molto sensibile, per cui abbiamo sviluppato una Crema colorata priva di fraganza e adatta a tutti i tipi di pelle.

Cosa ne pensate?

Annunci
Pubblicato in: News

7 pensieri su “Sheer Skin Tint [Beige 02] foto&preliminari….

    • Fidya ha detto:

      allora allora…se la tua pelle è chiarissima è meglio la 01, ma tieni presente che anche questa è davvero chiara, mi aspettavo qualcosa di più scuro, ma una volta stesa si schiarisce di molto, come il 99% delle creme che contengono protezione spf.

  1. pitasucci ha detto:

    Mmm, ci sono alcuni ingredienti che mi preoccupano, data la sensibilità della pelle (dei siliconi, un derivato del petrolio, dei parabeni…) ma a volte, per ottenere effetti levigati bisogna sottostare a compromessi. Spero siano in quantità limitate. Poi dicci tutto.

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...