Nail Art, una nuova passione….[review pennelli]

Buon Sabato Lady,

devo ancora riprendermi dalla nottata calda di stanotte, siamo ormai a metà settembre ma le temperature sono ancora calde qui da me… Ad ogni modo voglio parlarvi di una mia nuova passione, nata recentemente, ma che mi sta prendendo molto, è la nail art. Cioè l’arte di decorare le unghie, sapete che le cose artistiche mi attraggono sempre e anche stavolta non mi lascio sfuggire nulla… INGORDA!

Su Facebook ho creato un piccolo album per farvi vedere le mie “opere” se così si possono chiamare…ma sono sempre in fase sperimentale, quindi non aspettatevi ricostruzioni o colate in gel spettacolari, non credo le farò se fanno male alle unghie, preferisco cose più naturali possibili, anche se mi rendo conto che gli smalti in genere non possono essere bio!

Visto questa mia nuova passione ho avuto la scusa per fare un pò di shopping in più, (ormai ho bisogno di una scusa…:P ) e oltre a vari acquisti da Essence, ho comprato un set di pennelli da nail art di e-bay, dal negozio Zia Tata Shop. Ho preso i più economici, anche perchè essendo alle prime armi avrei potuto combinare pasticci e mi sarebbe dispiaciuto rovinare un pennello di buona fattura.

Il Set è composto da 7 pennelli (6 pennelli è un dotter molto fine e appuntito)

Il Costo è di 5 Euro comprese le spedizioni.

Esteticamente questi pennelli sono carinissimi ammettiamolo! quelle setole rosa sono ovviamente sintetiche e al primo lavaggio con acetone tendono a rovinarsi subito!

Inoltre hanno un grande difetto, dopo il lavaggio le setole di arruffano in un modo incredibile e come noterete dalla foto non sono tagliate benissimo, almeno per quanto riguarda quelli più sottili, cioè quelli che più utilizzo. Oltre al taglio che dev’essere ottimo per fare delle belle decorazioni, manca un pennelli iper sottile per fare le striscioline (come quelli che hanno gli smalti da nail art). Solo il pennello a ventaglio e il dotter sono utilizzabili, gli altri non riesco proprio ad usarli. Strisce troppo doppie e setole tagliate malissimo!

Non ve li consiglio!

Forse sono adatti per la nail art in gel, perchè essendo il gel più denso le setole non tendono ad allargarsi e rovinare il disegno. Non so, so solo che per la nail art con smalti non vanno bene! Quindi Occhio Lady

Annunci
Pubblicato in: News

4 pensieri su “Nail Art, una nuova passione….[review pennelli]

  1. Mary ha detto:

    Io pure li ho presi di recente da ebay ma sono 15 pennelli e li ho pagati come i tuoi ma al lavaggio con acetone hanno retto proprio bene! Il negozio ebay si chiama marynail90 e ho preso anche 5 dotter e 12 glitter per un totale di 13 euro e qualcosa! 🙂

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...