Perplessa sui nuovi stand dell’ OVS

Ieri, come alcune di voi sapranno, ho pranzato al ristorante giapponese, io adoro il sushi e il giappone ed è anche questo il motivo del mio concorso che vi ricordo terminerà Sabato!

Dopo eserci rimpinzati per bene, per samltire abbiamo fatto un giro per negozi, e siamo capitati casualmente in un’ Oviesse, ero proprio pronta a comprare tutta la collezione nuova… ma ci siamo trovati davanti a questo scenario:

In pratica non esisteva più lo stand essence, debby, l’oreal ecc… e tutto era messo in un unico stand nero suddiviso in categorie [nails , labbra, viso ecc) Quindi nello stand c’erano tutte le marche… Se apparentemente questo mi è sembrato molto ordinato, ho subito cambiato idea… mi confondeva vedere altre marche insieme alla essence e non riuscivo a trovare i prodotti che volevo… Ho anche chiesto alla commessa se ci fosse la nuova collezione, ma mi ha detto che non era ancora arrivata… strano però…non c’era neppure la vecchia! In pratica c’erano solo i prodotti base, e nessuna novità. Delusa sono uscita….

Ora mi chiedo..

Questo combiamento è avvenuto o sta avvenendo in tutte le Oviesse? Da voi com’è la situazione?

Annunci
Pubblicato in: News

23 pensieri su “Perplessa sui nuovi stand dell’ OVS

  1. marymakeup ha detto:

    A Roma all’Oviesse di Via del Tritone c’è già questo tipo di stand da quasi 2 anni! Non lo amo in particolar modo, ma devo dire che è veramente ben ordinato in questo modo!

  2. elisa ha detto:

    Io li odio!!! secondo me il consumatore non è attratto a comprare con questo sistema, sopratutto per gli acquisti “non necessari”.
    e’ comodo per chi cerca un mascara e se li ritrova tutti raggruppati, ma per chi come me piace fare i giretti tra gli stand è poco soddifacente! 🙂

  3. Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto:

    sono passata sabato all’OVS ma non l’ho visto, c’era lo stand essence solito, tocchicciato e incasinato con due simpatiche ragazze che si provavano i gloss, ovviamente non tester. dubito fortemente che acquisterò altro dalla essence, sarò esagerata ma per me l’igiene è d’obbligo!

  4. bigmakeupbag ha detto:

    Nel mio oviesse questa organizzazione non è ancora arrivata, però a prima vista non mi dispiace… soprattutto nell’acquisto dei fondotinta è utile averli tutti a portata di mano per confrontarne colori e sottotoni!

  5. Misato-san ha detto:

    anche qui e’ cosi’ e da piu’ di un anno, ma non in tutti gli Oviesse, solo in quelli piu’ nuovi e col reparto make up piu’ grosso… ai tempi scrissi al servizio clienti per protestare perche’ oltre alla mancanza degli stands monomarca, questa sistemazione non tiene conto di alcuni prodotti specifici delle varie case, per cui per esempio della Essence non c’e’ tutto… mi risposero che la gente invece era contenta. =__=;
    Convinti loro… io non riesco quasi ad acquistarci invece.

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...