Poreless Magic Peel, Fluido/Crema che ci aiuta a combattere lucidità e pori dilatati!

Qualche mese fa vi annunciai l’arrivo di due nuovi prodotti del brand Sampar che erano specifici per le pelli miste/grasse, non il mio tipo di pelle, ed è per questo che ho fatto provare uno di questi prodotti ad una mia amica che mi tiene costantemente aggiornata. L’altro invece ho deciso di provarlo io ed è Poreless Magic Peel [Magica pelle senza pori]. All’inizio non sapevo bene cosa fosse, poi ho capito che è un trattamente per il viso che ha problemi di pori dilatati, io ho pori dilatati sul nato e sul mento maggiormente.

Questa crema notte  ricca di enzimi restaura e sostiene la pelle nella sua lotta quotidiana contro gli inestetismi. Ha una consistenza molto morbida che oltre a tonificare rende la pelle molto più compatta.
Si nota subito un effetto levigato in superfice che da un effetto setoso, questo permette anche l’eventuale stesura di altre creme. L’ho provata infatti anche come base trucco ed è fenomenale! Ma attenzione…è indicata di sera perchè contiene acido glicolico quindi non va esposta ai raggi del sole. La levigatezza è data infatti dalla leggera esfoliazione fatta dall’ acido.

L’acido glicolico porta delicatamente via cellule morte rimane sulla pelle, perfezionando la sua superficie e la consistenza.
L’ estratto di lenticchie rallenta la produzione di sebo per liberare e stringere i pori ostruiti e mattifica la pelle.
L’ Chaulmoogra oli, semi di cumino nero e Manuka possiedono funzioni antibatteriche, antinfiammatorie e di guarigione, permettendo l’eliminazione di impurità , arrossamenti  e tutti i tipi di inestetismi cancellati.
L’ Urban Advance Complex, una potente alleanza di 3 principi attivi (karitè , menta e zucchero), agisce come un anti-ossidante , neutralizzando eventuali squilibri cutanei legate all’inquinamento e rafforza le difese naturali della pelle.

Il costo è di 29,00 € ed è acquistabile sul sito Sampar.

Annunci
Pubblicato in: News

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...