Curling Top Coat Mascara Kiko [Rosso]

Qualche settimana fa ho comprato i famossissimi nuovi Mascara “top coat” di Kiko, che sono 4 più una base ( Building Base Coat Mascara ) che va messa prima del mascara. Ovviamente non li ho presi tutti, ma mi sono lasciata trasportare dalle esigenze che avevo. Io ho le ciglia abbastanza lunghe, ma anche drittissime, che faticano molto ad incurvarsi, quindi ho preso il Curling Top Coat Mascara Kiko che serve proprio a renderle molto più curve, e ho preso per curiosità e per esigenze lavorative…il Lengthening Top Coat Mascara, che serve invece ad allungarle, ma ve ne parlerò in un altro post.

Questo speciale mascara va applicato dopo il mascara abituale e ne aumenta l’effetto incurvante dell’ 80%*.

La sua texture flessuosa è arricchita con una particolare resina che fissa e mantiene la curvatura delle ciglia perfetta nel tempo, senza irrigidirle o appesantirle. La formula scorre con facilità tra le ciglia già truccate per enfatizzarne la curvatura con un effetto “piegaciglia” immediato.

Cere e filmogeni rendono la texture ancora più elastica e flessibile e, in sinergia con lo scovolo a forma ricurva, regalano alle ciglia la piega perfetta.

Il Costo (in promozione) è di 3,90 €.

Voglio mostrarvi delle foto che illustrano meglio delle parole l’efficacia di questo mascara, che ho usato sia da solo come un normale mascara che in combo con un altro mascara:

Già usato sulle ciglia pulite si nota bene la differenza, e la cosa che mi è piaciuta è che non le appesantisce e le rende flessibile come se non avessi il mascara, ma la differenza si nota, il difetto, che poi non è un vero difetto visto che non è un mascara da usare da solo e che non volumizza per nulla.

Nella prossima foto lo vediamo in combo con uno dei miei mascara preferiti almeno per quanto riguarda il volume il My Blackest Lashes che da un bel nero e un buon volume alla base delle ciglia.

Devo dire che… Usato da solo è un pò difficile da stendere, ma con un pò di pazienza si ottiene un buon risultato e anche una discreta lunghezza. Devo anche dire che usato in combo mi piace molto di più, ma ovviamente dipende dalla combinazione. Io consiglio di usare mascara che non siano già di persè incurvanti, ma che abbiano altre caratteristiche, in modo da sfruttare al massimo i pregi del top coat.
Il successo di questo mascara dipende principalmente dallo scovolino (come per molti altri mascara):

Voi lo avete provato? Il rosso oppure uno degli altri Top Coat?

Annunci
Pubblicato in: News

9 pensieri su “Curling Top Coat Mascara Kiko [Rosso]

    • Fidya ha detto:

      si, è vero non si nota, ma dal vivo lo notato molto di più…non so bene se sia colpa della foto oppure era solo una mia impressione…

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...