Real Tecniques by Samantha Chapman

Samantha Chapman oltre ad essere una bellissima donna e icona di stile per molte make up addict, è anche una famosissima make up artist, vlogger, blogger e madre di due figli! La sua carriera è costellata da successi, ha lavorato con bravissimi fotografi internazionali e per moltissime riviste, come Elle, Cosmo,Harper’s, Tatler e Brides, ma moltissime di noi la conoscono come la co-fondatrice del canale (poi blog) Pixiwoo che gestisce insieme a sua sorella Nicole. Basta vedere un suo video o una sua creazione per comprendere il talento di Sam.

Lei ha creato una linea di pennelli accattivante e funzionale, per le professioniste e le appassionate di make up. Real Tecniques:

I pennelli sono gli strumenti del make up su cui vale la pena spendere qualche soldino in più, perchè sono gli artefici dei trucchi migliori, Sam però ha saputo conciliare ottimi pennelli a prezzi non altissimi! Le fibre sono completamente sintetiche, ma non per questo meno soffici o troppo informa, hanno uno speciale taglio che permette di catturare bene i pigmenti e distribuiri uniformemente….

Ebbene si ho fatto la pazzia, ho preso quelli viola per gli occhi, un set che comprende 5 pennelli… ma ve ne parlerò più avanti quando li userò al meglio e per tutti gli scopi possibili!

Vi consiglio di prenderli da Beauty Chamber, perchè non c’è rischio di dogana essendo inglese e perchè c’è uno speciale sconto per le mie lettrici:

Annunci

11 pensieri su “Real Tecniques by Samantha Chapman

  1. Patrizia ha detto:

    per il pagamento solo con postepay vero? uff io non voglio farmi la postepay, altrimenti non mi controllo più!!! Ma mi piacerebbero tanto 😦 devo trovare una soluzione creativa!

    • Fidya ha detto:

      Si, è possibile pagare tranquillamente con paypal, quindi puoi collegare la tua postepay a pay pal. Oppure pagare direttamente con Paostepay, perchè è su circuito visa.

  2. chiropractors prescott ha detto:

    This design is spectacular! You most certainly know how
    to keep a reader entertained. Between your wit and your videos, I was
    almost moved to start my own blog (well, almost.
    ..HaHa!) Excellent job. I really enjoyed what you had to say, and more
    than that, how you presented it. Too cool!

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...