Cipria Minerale Matte Finish

Oggi vi parlo di un altro premio del giveaway della carissima Daniela che vinsi un pò di mesi fa…

Questa cipria composta solo da due ingredienti Kaolino e Mica [Kaolin (C.I. 77004), Mica (C.I. 77019)]è uguale a molte ciprie di brand minerali, come ad esempio Neve Make up, infatti molti prodotti minerali sono perfettamente identici tra loro, basta confrontare gli ingredienti per capirlo.

Questa cipria è leggerissima ed è completamente bianca, ma una volta stesa diventa incolore e assorbe molto bene il sebo. Però.. Però… c’è un però… io sono abituata a ciprie non del tutto minerali, la mia cipria preferita infatti è la Complexion Perfection di Elf, quest’ultima arrivata infatti non supera per nulla la cipria di Elf… Non dura come la cipria di Elf e non opacizza come la cipria di Elf.

Ha un pregio però, la leggerezza! La trovo un ottimo fissante per il correttore delle occhiaie perchè non appesantisce le righe d’espressione.

Mi spiace bocciare un prodotto minerale, perchè mi rendo conto che non contiene siliconi e robaccia varia, ma non posso fare a meno di dirvi la mia opinione. Io non ho la pelle grassa, quindi questa cipria non avrebbe dovuto rendermi lucida, ma a fine giornata lo sono stata molte, troppe volte….

Detto questo vi auguro una Buona Serata, io credo che mi rilasserò guardando CSI o qualcosa di simile…:)

Annunci
Pubblicato in: News

2 pensieri su “Cipria Minerale Matte Finish

  1. Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto:

    nella Complexion c’è il talco (molto assorbente) al secondo posto per quello mantiene il viso opaco più a lungo, anche io mi ci trovo discretamente ma sbianca un pò, tornando alla tua review…se non evidenzia le rughette d’espressione ci potrei fare un pensierino 😛

    CSI ♥

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...