La vincitrice è….

Ecco il post tanto atteso!

Prima di tutto, anche se potrà sembrare noioso, vorrei ringraziare tutte le ragazze che hanno accettato la sfida che ho lanciato con il concorso MANGAtrucco, non era un tema facile, e questo si è visto dalle poche partecipazioni, ma ho voluto rischiare e direi che ho fatto bene, visto le opere bellissime che mi sono arrivate, ho conosciuto Manga nuovi, e mi sono anche appassioanta già ad alcuni di loro… Io ho sempre tratto molta ispirazione dai disegni giapponesi, hanno delle linee interessanti e vivaci che apprezzo!

Prima di eleggere la vincitrice, vorrei dirvi che anche se non avete vinto….nelle prossime settimane ci sarà un giveaway, quindi non disperate!

La vincitrice è…..—–…… Kagura!!!!!

Non sapete chi è Kagura? Kagura  è un personaggio immaginario dell’anime manga Inuyash creato dall’autrice giapponese Rumiko Takahashi. È la prima emanazione di Naraku a comparire, ma è a tutti gli effetti la seconda, infatti la prima ad essere creata è stata Kanna, il demone dell’evanescenza. Naraku infatti afferma che Kagura è la sorella minore, nonostante l’aspetto potrebbe far credere il contrario.Il suo nome è composto dai kanji di “divinità” e “musica”, traducibile come “divertimento degli dei“, è il nome del primo embrione di teatro giapponese incentrato sulla danza (come poi dimostra il repertorio delle sue tecniche).

Come afferama l’autrice del trucco: ” È una figura che ho sempre trovato molto interessante, non una semplice “cattiva” ma qualcosa di più, senza però mai passare davvero dalla parte dei “buoni”… Amo il modo in cui si rende conto di desiderare la libertà! Col make-up, sebbene io abbia seguito l’originale per quanto riguarda i colori e la forma dell’eyeliner, ho cercato più che altro di rendere l’idea del personaggio, che resta sempre piuttosto severo e che è anche elegante. ”

Chi è l’autrice? o meglio la vincitrice….è Ramblin Rose, ma è anche una Blogger che seguo!

Ed ecco il trucco:

Il trucco è conforme al personaggio ed esprime la sua personalità, mi piace in particolare la sfumatura tra il bronzo ed il marrone/nero e le due linee di eyeliner molto precise ed originali! Complimenti davvero, inviami ilt uo indirizzo alla mia mail (fidya@hotmail.it) e provvederò il prima possibile ad inviarti il premio!

Vi invito a guardare le opere delle altre pertecipanti, che ringrazio ancora di cuore!

Annunci
Pubblicato in: News

9 pensieri su “La vincitrice è….

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...