ESSERE Tigre!

Sbarca sul web un nuovissimo sito, che è in gradi di farci svelare i nostri misteri più nascosti… La maggior parte di noi nella vita reale è frustrato dal non poter essere ciò che è realmente, per vari motivi sociali e psicologici, per paura, per ansia, per limiti imposti…. ma in questo nuovissimo portale possiamo dire ciò che pensiamo senza alcun limite ( ovviamente con educazione 😛 ).

Possiamo svelare la tigre che è in noi!

In questa Community ci saranno un punto di “tigrotte o tigrotti”  che sono alla ricerca di informazioni, news ed interessati a raccontare la propria esperienza in qualsiasi campo della vita reale, condividendola con gli utenti registrati. L’essere tigre, inteso come momenti di vita, fotografie, viaggi, consigli sui locali, ricette di cucina…

La questo sito che sbalordità i sentori più bigotti, contiene anche delle sezioni che sono davvero interessanti!

  1. Concorso a premi legato ai prodotti di tigre (formaggini e fettine di puro Emmentaler Svizzero). Vi ricordo quindi di conservare lo scontrino dopo ogni vostro acquisto Tigre.
  2. Vantaggi per tutti coloro che si registreranno come sconti e convenzioni indipendentemente dall’acquisto dei prodotti tigre.
  3. Community/social in cui verra’ presentato ogni mese un concorso tematico che dara’ l’occasione agli utenti di vincere premi per i post piu votati dagli utenti stessi. Ed è l’area che più mi stimola la fantasia…adoro i concorsi mensili crearli e parteciparvi!

In pratica far parte di questa comunità  porterà enormi benefici! e Voi? come vi sentite Tigre?

Io, personalmente mi sento Tigre quanto cucino, ebbene si, strano ma vero, quando riesco a svincolarmi tra i sapori, le quantità, i tempi di cottura…e poi ammiro l amia opera conclusa! Grammmm!

Annunci
Pubblicato in: News

4 pensieri su “ESSERE Tigre!

  1. Korina Make Up ha detto:

    ahhahaha!!! apro il tuo mail(newsletter) e leggo ”ESSIE TIGRE”. ”Perfeto”,penso,” Rosaria ha compratoi un nuovo smeltino Essie ho ha combinato qualche nail art leopardata.
    Comincio a leggere e stevo tipo, ok…Rosaria sta bene? Perchè scrive cose irrilevanti?RItorno al titolo e mi chiedo solo una cosa(questa volta ad alta voce): Dove cavolo sono i miei occhiali???

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...