Help! Cosa compro alla M.A.C?

Questo è un post di aiuto!

O meglio un post di consigli, Domenica come sapete andrò con Malù e spero con altre amiche alla MAC di firenze ( vi aspetto eh!!! ) ed essendo la mia prima volta alla Mac, non vorrei perdermi tra i colori sfavillanti e i prezzi esorbitanti, e vorrei fare acquisti mirati.

Ed è per questo che ho bisogno di voi.

Voi cosa mi consigliate di comprare?
qual’è il prodotto MAC che evo assolutamente avere e che non posso trovare a prezzi più modici?

(non ditemi i Fluidline però, perchè ho ottimi sostituti di celia make up e essence)

per il resto siate libere di dirmi tutto!!!!

Attendo consigli!

Annunci
Pubblicato in: News

9 pensieri su “Help! Cosa compro alla M.A.C?

  1. Marialuisa ha detto:

    io ti posso consigliare una sola cosa.. non uscire da lì senza un prodotto per labbra.. rossetto, pro long lip wear.. gloss… insomma… qualcosa per labbra.. è d’obbligo!!!

  2. MyMakeupBox ha detto:

    anche io faccio solo acquisti mirati da MAC e ci sono due prodotti che compro sempre: Fix+ e Brush Cleanser! Io personalmente adoro i Reflects, se anche a te piacciono e vai al PRO dai un’occhiata (puoi anche farti dare un sample) 🙂

  3. Manuki ha detto:

    Il Paint pot è un prodotto che secondo me va provato. Non come base ma come ombretto cremoso di buonissima duratura ed ma è estremamente comodo nei colori chiari per creare una base per un trucco veloce. Il più usato: Bare Sturdy. Io ho Vintage selection.
    Io proverei anche un fondo liquido (dicono che gli ultimi arrivati siano meravigliosi). Attenzione a non fidarti troppo per i colori che ti consigliano soprattutto se siete lontano dalla luce naturale… guardati anche alla luce fuori dal negozio.
    Io adoro il correttore studio finish (non ricordo il colore a memoria) che ha il colore giusto che copre le mie occhiaie senza ingrigirle perchè è leggermente aranciato e poi il select cover per il viso.
    Colori labbra immancabili, nude Blankety o honeylove. Carichi: Russian Red, un classico. Sheer: Viva Glam IV.
    Per gli ombretti non ne sono mai rimasta estremamente impressionata ma forse per quelli che ho scelto. Il mio preferito Sushi Flower.
    Pennelli, trovi liste e liste di quelli essenziali. Ma trovo che sia assolutamente sostituibili con altri meno costosi. Tranne forse quello a penna di cui non ho trovato dupe.
    Se mi viene in mente altro torno! =)

  4. Laura ha detto:

    Se vai in un punto Mac PRO…prendi qualche pigmento…se ti piacciono i blu ed i verdi prendi steel blue e teal….anche se io ho adorato melon che è un delicato arancio pescato! Se ti piace l’ombretto viola prugna prova sketch (tonalità non facile da trovare sul mercato). Tra i pennelli per me è assolutamente da avere il 217 (blendig brush) ti salva da quasi ogni pasticcio e sfuma da favola! Rossetti…dipende dai tuoi gusti…ma fossi in te proverei un bell’amplified! Se poi hai ancora soldini da spendere aggiungi il FIX + ed il Brush Cleanser! Spero di esserti stata d’aiuto! Buoni acquisti! 🙂

  5. Misato-san ha detto:

    alura… tu vai in un counter, per cui non troverai proprio tutto quello che hanno gli stores. non troverai refills, non troverai i pigmenti tranne quelli delle collezioni… circa i fluidilines, vero a meta’, nel senso che ci sono colori che dai marchi citati non trovi…

    io consiglio assolutamente uno o due rossetti, perche’ li adoro. provateli, da MAC c’e’ questa possibilita’, cosi’ sai come ti stanno e vai piu’ a botta sicura ^_^
    io adoro amplified, satin e frost soprattutto come finish.
    valuterei anche i prodotti per le sopracciglia (io amo le matite automatiche loro) e magari i correttori (lungo amore al pro longwear) ^^

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...