Miss Broadway, nuovi prodotti e nuovo look!

Verso fine settembre mi sono arrivati i nuovi prodotti Miss Broadway, da testare.

Come sapete la nostra cara azienda italiana ha fatto un completo restyling dei prodotti e del packaging dei prodotti, questo infatti è molto iù professionale è di classe, giocato sulle tinte del nero e dell’oro. Tutti i marchi prima o poi hanno bisogno di uno svecchiamento e di un nuovo look per incentivare le vendite e correre sulla pista dei tempi moderni.

Ma passiamo subito hai prodotti che mi sono arrivati:

Quattro prodotti, uno smalto (Luxy Color Red) , un Rossetto Matt Kiss (Prune), un Gloss (Crystal Gloss Rose),un duo di ombretti (Silk Touch Beige Brown). Colori molto tranquilli tranne per il Rossetto che è già il Re del mio Beauty e dalle foto capirete perchè…

E voglio parlarvi proprio del rossetto che mi ha tanto entusiasmato, un bellissimo color prugna, che steso è completamente matt, ma non durissimo sulle labbra come molti rossetti matt. è abbastanza cremoso, ma con un gloss da il meglio di se, anche la durata mi piace, circa 3/4 ore se ovviamente non mangiate una lasagna! 😛

Un altro prodotto che mi ha colpito è lo smalto, principalmente perchè riesce a piacermi e ad avere un colore pieno anche con una sola passata, cosa che non mi succede quasi mai. La dutata e la stendibilità sono ottime, mi sono trovata molto bene! Il colore è un rosso scarlatto medio, che mi ricorda uno smalto China Glaze, che si chiama proprio Scarlett.

  • Crystal Gloss Rose

Il Gloss invece è un normalissimo gloss, dalla durata media (che per me la durata media di un gloss è max 2 ore, ma solo se respirate lentamente :P) il colore non mi entusiasma particolarmente e neppure i brillantini al suo interno, ma devo ammettere che danno un bellissimo riflesso alle labbra, e scurisce i rossetti nude più chiari e importabili. Un accenno va all’applicatore, che è molto particolare e poco comune per un gloss, ma molto pratico.

 

Ed ecco il prodotto che meno mi è piaciuto, e mi è stato confermato anche dalle amiche a cui l’ho regalato…

  • Silk Touch Beige Brown

E’ un duo di ombretti dai colori facilmente abinabili a molti occhi, un marrone matt e un baige satinato, il grande difetto di questi ombretti però e la scrivenza, davvero scarsa….

Voi avete provato questi prodotti? che ne pensate?

 

 

Annunci
Pubblicato in: News

3 pensieri su “Miss Broadway, nuovi prodotti e nuovo look!

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...