On top lucidalabbra top coat Essence

Un lucidalabbra top coat? prodotto interessante mi sono detta…e l’ho preso, e dopo mi sono accorta che poteva essere una bufala! Ma vabbè per il prezzo ci stava, ed ho iniziato a provarlo…. e provando… provando…ho visto i pregi e i difetti di questo prodotto…

Quello che ho io è il numero 03 Hypnotize, un trasparente con mille microglitter rosa e azzurri. Un colore/non colore che da solo non rende molto, ma con un rossetto sotto è davvero carino, i riflessi azzurri infatti, come tutti sapranno, rendono i denti apparentemente più bianchi. Ma altri pregi non ne ho visti, è un semplice gloss trasparente con glitter, la resistenza è buona, forse maggiore di un gloss normale, ed è un pò appiccicoso, ma mi piace in particolare per i riflessi, è come avere un diamente sulle labbra..Il prodotto nella confezione è 8ml, tantissimo per essere un gloss, e la confezione è a forma di provetta, troppo simpatica, ma non troppo comoda l’impugnatura infatti è piccola rispetto al tabicino dell’applicatore e da meno stabilità all’aplicazione. Mi pento però di una cosa… di non aver preso il color nero! Quello sì che sarebbe stato particolarissimo e avrebbe fatto da vero top coat!

Annunci
Pubblicato in: News

8 pensieri su “On top lucidalabbra top coat Essence

  1. lucidalabbra ha detto:

    Mi ricorda tanto dei vecchi lucidi che faceva la deborah o la debby. Forse non è adattissimo come lucidalabbra per le labbra “mature” però sembra un buon lucidalabbra glitterato

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...