Moors Treasure Liner [Make Up]

Salve amiche e amici (visto che da poco ho scoperto che mi seguono anche uomini), Oggi vi mostro un trucco basic, ma particolare. La particolarità sta principalmente nei colori usati. Un Color Borgogna che cavalizza tutta l’attenzione sull’eyeliner e un marrone matt, per un contrasto soft e autunnale.

Il colore principale è stato preso dalla Palette Monaco i-Divine, della collezione Sleek Mediterranean, ed è Moors Treasure, il Marrone matt invece è di Kiko (n.120).

Per il viso sto terminando il mio fondotinta Debby, cipria minerale Matt e Blush rosato scuro. Per le Labbra un tocco di rossetto Catrice (110 Pink Me Up) che vi consiglio assolutamente di prendere se vi piacciono i rossetti fucsia! Sfumato con un Gloss Essence rosa scuro (non ricordo in numero, ma era uno di quelli a 99 cent.)

Annunci
Pubblicato in: News

5 pensieri su “Moors Treasure Liner [Make Up]

  1. Patri - LAismydream ha detto:

    eeh penso proprio che ci farò un pensierino su questa palette, sto pian piano accumulando soldini sulla paypal e quando avrò raggiunto la giusta disponibilità faccio l’ordine e penso direttamente dal sito inglese perché vorrei anche i rossetti……

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...