MAC Impassioned (Amplified) Foto & Review

Ecco a voi il mio primo rossetto MAC:

Che vi ho già presentato nel post haul di Firenze.

In negozio a Firenze, con Malù, la prima cosa che mi ha colpita è stato il colore! Molti lo descrivono come un Fucsia, ma Fucsia non è, o almeno non è un semplice magenta, ma ha un tocco di aranciato che rende tutto più brioso.

Fa parte della categoria degli Amplified, quindi la consistenza è molto cremosa e la pigmentazione è alta. Ma in base alla mia esperienza con altri rossetti, una consistenza cremosa è il presupposto per una scarsa durata. Cosa che sull’universo MAC viene clamorosamente smentito!

La consistenza cremosa è davvero piacevole sulle labbra e ricorda i rossetti Kiko Red Emotion, per chi li ha provati.

Anche dopo una cena a base di pizza e patatine, il rossetto era ancora lì, ovviamente non bello e lucido come appena applicato, ma l’alone di colore c’era ancora, cosa che mi capita solo con i rossetti a pennarello. La cosa mi aggrada molto 🙂 Anche perchè per quanto io posso amare i rossetti non mi capita quasi mai di ritoccarli o riapplicarli.

Per molti potrebbe sembrare un colore poco portabile, ma per me è portabile, e con molti trucchi oserei dire! Ma per le più timide vi consiglio di usarlo con un tocco di gloss più scuro e sarà molto più portabile.

Il Costo è di 20€ ma varia da corner, store ecc… Non è per nulla economico, ma nonostante questo credo che non mi fermerò ad un solo rossetto MAC, ora che ho testato la reale qualità. Magari farò un ordine telefonico o magari tornerò a Firenze 😉

E ora ditemi, anzi consigliatemi….

Qual’è il vostro rossetto MAC preferito?

Annunci

12 pensieri su “MAC Impassioned (Amplified) Foto & Review

  1. Marialuisa ha detto:

    ma che belloo!!! ti sta benissimo, non ne avevo dubbi!!! torna torna, firenze ti aspetta ❤ il mio rossetto mac preferito per ora è il cyber 😀 un nero/viola ^^

  2. Misato-san ha detto:

    no MAC non cambia da punto vendita a punto vendita, fa solo differenza tra corner (dentro la Coin) e store ossia nei monomarca. nei monomarca i rossetti attualmente (sono aumentati da poco) vengono 18 euro.
    Non pensavo avessero aumentato cosi’ tanto nei corner, vabbe’ che sono rossetti che valgono ma non e’ giusto nei confronti di chi non ha uno store vicino… poi mi chiedono perche’ nei corner non compro quasi mai U_U

    l’amplified da sempre e’ uno dei miei finish preferiti… su di me dura da mattina a sera, uno spettacolo *_*
    mio preferito di categoria… uhm Violetta mi sa, e dopo di lui Show Orchid e Heartless (questo era una limitata della Venomous Villains pero’).
    In assoluto non lo so, forse Costa Chic che e’ un frost… ultimamente sto usando tanto Plum Dandy, un altro frost…

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...