“Stay All Day” Essence, gli ombretti cremosi che res”tanto”!

Consiglio Week End!

PRENDETELI TUTTI!

Ne parlavo proprio stamattina con Marty, ed ieri sera con Sara, questi ombretti cremosi stanno rivoluzionando il mio modo di vedere i prodotti low cost!

Come alcuni di voi sapranno, de mi seguono su facebook, poco tempo fa ho comprato un paint di MAC, in pratica un pain pot ma in tubetto, molto più pratico e resistente alla secchezza 🙂 e questo prodotto mi sta deludendo sempre di più, ottima stendibilità e colore, ma resistenza zero, in particolar modo da solo… va usato come base o con una base, ma da solo è pessimo davvero! ma ve ne parlerò nelle prossime recensioni….

Tornando a noi…

Io sto usando da 15 giorni circa un nuovo prodotto Essence, un ombretto cremoso che promette, a soli 3.29€, di resistere a lungo sulle palpebre… Sfida alquanto ardua, ma ho voluto rischiare, perchè i prodotti Essence non mi deludono quasi mai…

Ed ho comprato il colore 01 Coppy Right, un marrone a quanto dicono, ma io lo definirei più un tortora bronzato:


Ho usato questo prodotto la prima volta da solo, era un pomeriggio in cui non avrei dovuto fare grandii cene di gala, quindi anche se non avrebbe retto non avrei avuto problemi… tornata a casa la sera il prodotto era ancora lì, luminoso come prima, ma con minor pigmentazione… però non aveva neppure una pieghetta e la cosa mi ha “scandalizzata”…. visto che il pant di MAC in 4 ore mi aveva riempito di righette….allora l’ho usato uan seconda volta di mattina, ancora da solo….e il risultato è stato lo stesso! Ed ho pensato…” Se va be e come ombretto da solo figuriamoci come base “, detto fatto… Anche come base è fenomenale, illumina gli ombretti che vengono messi sopra, li fa reggere un giorno intero e non fa pieghette!

Sapete cosa vi dico?

Esco a comprarli Tutti! (se ne trovo…)

Voi lo avete provato? che ne pensate?

Annunci
Pubblicato in: News

19 pensieri su ““Stay All Day” Essence, gli ombretti cremosi che res”tanto”!

  1. MsSmeraldina ha detto:

    Anche io ho Coppy Right e lo adoro! Se le liceali non avessero messo le loro simpatiche ditina in quasi tutti gli ombretti avrei preso anche il n°6 Rock chic che è un bel nero. Bacio e.. ti seguo!

  2. carmen79 ha detto:

    Io ho la palpebra molto oleosa e di solito gli ombretti in crema vanno tutti nella pieghetta (a dire il vero anche quelli in polvere se non ci metto un primer sotto), ma devo dire che con gli Stay all day mi sto trovando benissimo, anche se riesco ad usarli solo come base per ombretti in polvere (da soli, haimè, vanno nella piega). il colore sugli occhi resta anche 10h e i colori sono più luminosi…purtroppo lo stand dell’ovs ad avellino è un caos e spesso non si trovano o sono tutti “smucinati” …quindi per ora ho solo 2 colori (1 e 4). Consigliatissimi!

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...