Promossi & Bocciati di Ottobre!

Ecco i miei prodotti Promossi e Bocciati di Ottobre, son pochi ma buoni!

Partiamo subito con i prodotti Promossi, e partiamo con un prodotto per le labbra, è un balsamo/burro labbra che sto usando da Maggio, quindi un bel poò di tempo, ed è un prodotto che oltre ad essere ottimo ha anche una filosofia di solidarietà ed uquaglianza impeccabile, ho parlato di questo brand qui, quindi non mi ripeto, ma vi parlo del prodotto in se.

  • Il Burro Labbra Grapefruit Lip Balm di The Visionary Soap Company è un burro denso, ma al contatto con il calore del corpo e nello specifico delle dita si scioglie subito, ha un dolce profumo di pompelmo che ha un potere rilassante su di me e inoltre è contenuto in una deliziosa jar magenta! A base di olio di girasole, olio d’oliva dalla Palestina,  burro di karitè dal Ghana, candelilla cera, vitamina E (come conservante naturale) e con olio essenziale di pompelmo. Questo prodotto contiene il 34% di  ingredienti certificati Fairtrade (quando requisito minimo per la certificazione è del 5%)! Lo uso sempre prima di truccarmi perchè rende le labbra davvero molto morbide e turgide, senza ingrassarle troppo. E’ disponibile anche in altre profumazioni, ma con ingredienti sempre ottimi (Limone, Menta e Arancia) al costo di £3.25 (circa 3,70€), l’unica pecca è la reperibilità, infatti può essere acquistato solo on line o in negozi equo-solidali. Nonostante questo problema vi consiglio davvero di provarlo, inoltre spedisce dall’inghilterra quindi non c’è rischio dogana.
  • Un altro prodotto Promosso è uno smalto, ma più che uno direi una intera collezione, la Collezione invernale Astra Italian Romantic Color, io per ora ho provato solo due smalti di questa collezione, ma mi hanno conquistata, spero presto di prendere anche altre tonalità…

Ed ora i prodotti Bocciati/Bocciatissimi!

In primis un prodotto MAC, tremate tremate… questo prodotto lo boccio proprio perchè è di MAC, e perchè da un brand così prestiggioso e nominato e COSTOSO, mi aspettavo qualcosa di più (N.B. Non odio i prodotti MAC, anche perchè con i miei altri acquisti mi sto trovando divinamente…).

  • Il prodotto nello specifico è il Mac Paints Peintures nella colorazione Still Life, in pratica il Bare Stady in tubetto. (lo recensirò a breve…) ma intanto vi consiglio di non comprarlo se volete usarlo come ombretto cremoso senza una base sotto.
  • Un altro prodotto bocciato è un Ombretto duo Miss Broadway, che vi ho mostrato qui, non mi piace principalmente perchè è poco scrivente e la pigmentazione in un ombretto è un fattore rilevante per me.

Avete mai provato uno di questi prodotti che ne pensate? avete consigli per utilizzi alternativi?

 

Annunci
Pubblicato in: News

7 pensieri su “Promossi & Bocciati di Ottobre!

    • Fidya ha detto:

      ma forse non è colpa sua, forse aveva ragione, è uguale al paint pot, ma il problema è che a me non dura… Se vai fatti dare un campioncino, richiedilo e fai la faccia tosta, così lo testi anche tu, tutte ne parlano benissimo, ma non è possibile secondo me… devi provarlo!!! Devi!

  1. Pingback: Miss Broadway

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...