Sono stata l’ultima…

Ma… gli ultimi saranno i primi! (o almeno si spera…)

Sono stata l’ultima a ricevere la Glossy Box, questo implica che il mio post sarà scarno visto che in giro su molti altri blog ci sono descrizioni dettagliate e precise, vi segnalo un blog su tutti che analizza nel dettaglio i prezzi e i prodotti.

Fascination Rulez!

Io vi mostro soltanto cosa è arrivato a me, e il mio pensiero personale.

Ma prima di iniziare il mio brevissimo escursus, leggete qui, per capire cos’è questa Glossy Box!

Io ho ricevuto gratuitamente la scatola di questo mese e come avete leggo e visto contiene 8 prodotti e 6 brand diversi, difficilmente reperibili in Italia e non economici. Tre prodotti sono per capelli, un trattamento ricostruttivo e volumizzante, alquanto inutile per me, visto che i miei capelli sono privi di doppie punte (grazie all’hennè) e hanno un volume esagerato dato lo spessore e la quantità. Quindi li proverò, ma non potrò essere una recensionista affidabile, vedrò però di far fare il trattamento a persone a me vicine e meno “fortunate” di me. Per gli altri prodotti sono ababstanza soddisfatta, oddio, abbastanza però… perchè l’olietto per cuticole e unghie è un tipico “fai da te” già visto, ma lo proverò e vi farò sapere.

Per il resto non mi sento di esprimere ancora nessuna mia opinione… solo una volta provati i prodotti vi dirò un pò che ne penso, vorreste sapere quancosa di qualche prodotto specifico?

QUI più foto.

Annunci

5 pensieri su “Sono stata l’ultima…

  1. Aru ha detto:

    io invece ho il “problema” opposto al tuo per quanto riguarda i capelli, avendoli fini e un po’ sciupati per cui il trattamento hairmed casca a fagiolo xD beh dai…meglio tardi che mai! ihihi ^.^

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...