Catrice Ultimate Colour Lipstick “110 Pink Me Up!”

Ultimamente sono in fissa con i rossetti, prediligo sempre quelli scuretti, perchè i nude troppo chiari mi stanno malissimo, ma ho un particolare debole per i fucsia, nonostante io ne abbia milioni, continuo sempre a comprarne…sono pazza!

Un paio di giorni fa parlando con Malù, mi chiese di consigliarle un fucsia, e io optai per uno kiko e uno barryM, scordandomi totalmente di questo stupendo fucsia, che sta divinamente bene con lo smalto Rich & Famous  di China Glaze! (che ho messo stasera 😛 ). Questo rossetto rende felici solo a guardarlo, è un colore pieno e nitido!

Ma tornando al rossetto… è 110 Pink Me Up! di Catrice sembra sia uscito con la nuova linea, e ha una confezione nero lucida molto elegante. La consistenza è estremamente cremosa, temo che questo in estate sia un pò un problema, rischiera di sciogliersi forse, ma ora è perfetto. La cremosità permette una stesuara uniforme e una tenuta media, ma ottima.

E’ uno dei miei preferiti e, nonostante il colore, è abbinabile a molti trucchi nude o smokey. Inoltre è modulabile, può anche diventare un gloss se si tampona con le dita al centro delle labbra e poi si aggiunge un pò di gloss trasparente.

Anche il costo è ottimo  3,99€!

Ed ora… qual’è il vostro colore di rossetto preferito? (domanda già fatta su fb)

Annunci

5 pensieri su “Catrice Ultimate Colour Lipstick “110 Pink Me Up!”

  1. multicolorlips ha detto:

    Mamma che bello! Ma non so com’è, quando guardo le review di Catrice sono sempre tentatissima… ma quando sono davanti allo stand, non c’è mai niente che mi attiri! Sarà un problema di disposizione dei prodotti nello stand? :S

  2. Misato-san ha detto:

    io non ho un colore di rossetto preferito, indosso quasi tutto (vedi tag dei rossetti :D); di Catrice ne ho qualcuno e son di buona qualita’… a un prezzo umanissimo. Sicuramente anni luce meglio degli Essence! Non ne compro altri perche’ la mia coscienza mi suggerisce che son piena di rossetti ;D

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...