Recovery Cream [Dermo28] la mia crema viso del momento…

Recovery Cream

Questa crema fa parte delle linea per pelli sensibili della Dermo28, azienda di cui vi ho già parlato qualche mese fa. Quindi sono circa 3 mesi che la sto usando e posso farvi una review completa. Ho iniziato ad usare questa crema quando sono iniziati i primi freddi settembrini e all’inizio non ho trovato nessun pregio o difetto, ma con l’uso frequente mi sono accorta che i miei rossori si sono ridotti e che sulla pelle risulta molto leggere e penetra facilmente. Il profumo forse è la cosa che meno mi aggrada, non perchè puzzi, ma perchè è leggermente agrumato ed in inverno non mi ci trovo con le profumazioni agrumate, ma per fortuna svanisce velocemente.

La chicca di questa crema però è il dosatore! in pratica è un tappo a cilindro che va schiacciato del tutto per far fuoriuscire la crema dal foro centrale, la trovo una genialata, anche perchè super igienico e non c’è il rischio di trovare residui duretti sul beccuccio.

Riesce inoltre a mantenere un idratazione costante alla pelle anche dopo ore dall’utilizzo.

Esclusiva formula dalla texture ricca e vellutata.

Questa creme è deale per il trattamento quotidiano delle pelli sensibili, facilmente irritabili, inclini ad arrossamenti e manifestazioni allergiche. A base dell’esclusivo complesso funzionale dermolenitivo Comfort- System®, frutto della ricerca CS&R(*) e totalmente priva di conservanti, profumi, solventi e coloranti, assicura nutrimento, idratazione e protezione alla cute più delicata.

Il costo non è per niente economico €54.00, quindi non sono pronta a dirvi di comprarla subito, ma magari richiedere un campioncino potrebbe essere utile per tutte quelle persone che hanno problemi di couperose o intolleranze. Contatta il numero 051-261627, per conoscere il Centro Autorizzato più vicino a te.

Questi prodotti mi sono stati inviati gratuitamente da Elisa, la PR del gruppo, che ringrazio!

 

Annunci
Pubblicato in: News

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...