Essence Nail Art Protecting Base Coat [Review]

Molto spesso mie amiche si lamentano delle proprie unghie, troppo corte, si sfaldano in fretta, non riescono a crescere…. Oppure la polemica più frequente è quella verso una ricostruzione in gel fatta male, molto spesso infatti ci sono vere e proprie “estetiste macellaie” che con tanto di attestato e diploma poliennale combinano disastri assurdi, non solo non sanno fare la manicure in modo accurato, ma usano in modo errato la fresa, strumento utilissimo per la ricostruzione. Ovviamente non tutte le estetiste sono così, ne esistono di molto brave e preparate, ma più che altro appassionate. Ma ne esistono altre che lavorano solo per guadagnare, senza dare la minima importanta all’igiene, alla salute dell’unghia ecc.

Bene, dopo questa breve parentesi sulle estetiste. Parliamo di questo prodotto che continuo a consigliare alle mie amiche, specialmente quelle che hanno le unghie deboli, ingiallite o che hanno avuto trattamenti aggressivi.

Essence Nail Art Protecting Base Coat è una base smalto, che va applicata come primo step prima di stendere lo smalto, protegge le unghie dai danni che lo smalto più creare ed evita che lo smalto macchi le unghie. In particolare se la superficie dell’unghia non è perfetta, cosa che succede spesso dopo la ricostruzione, questa base è indispensabile per evitare accumuli di colore. E’ leggermente opaca e toccando l’unghia dopo l’applicazione sembra che sia un pò vellutata, questo permette un aderenza ottimale dello smalto che verrà messo sopra. Per ora è la miglior base che io abbia provato.

Il costo è basso, come tutti i prodotti Essence.

Costa, infatti, 2.29€.

Annunci
Pubblicato in: News

7 pensieri su “Essence Nail Art Protecting Base Coat [Review]

  1. nyna ha detto:

    Assolutamente da provare! ..e cmq certe pseudo estetiste combinano guai assurdi.. ho visto ricostruzioni fatte malissimo che anche il mio cane avrebbe saputo fare meglio! (..quando ci vuole, ci vuole!!)

  2. Cristina ha detto:

    Ecco, ogni volta che vado allo stand essence mi dimentico sempre di comprare una base, uffa!!!
    Devo segnarmelo da qualche parte, il suo fratellino top coat si sente tanto solo!

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...