Omeoenergetica, un idea di benessere.

Qualche tempo fa, la PR del gruppo Omeoenergetica, Manuela, mi contattò per darmi qualche notizia su questo nuovo, relativamente nuovo, brand cosmetico. Mi ha subito incuriosito perchè a differenza di altri brand cosmetici, questo ha un punto fondamentale che mi convince subito. Il Benessere è Psico-fisico e non solo estetico o apparente. Si ispira ai grandi teorici della medicina antica, i quali ritenevano che dall’equilibrio di tutti gli elementi del corpo dipendesse la salute. E’ una concezione interessante e molto ampia, ma che aiuta per una vita sana e duratura.

Gli antichi pensatori e scienziati ritenevano che il microcosmo, rappresentato dal corpo umano dovesse interagire armonicamente con l’ambiente esterno o macrocosmo. La malattia, il disagio, il disordine dipendono, secondo questa teoria, dallo spezzarsi dell’equilibrio di questi elementi.
Anche il corpo quindi è una specie di ecosistema: per esprimere bellezza e per godere di benessere deve contare su un equilibrio energetico globale che consenta la risposta adeguata a qualsiasi tipo di stress: ambientale, lavorativo, alimentare, psicologico.

L’Omeoenergetica è la nuova disciplina che rieduca l’organismo a ripristinare l’equilibrio delle sue funzioni. Sollecitando i punti chiave attraverso cui scorre l’energia vitale nel corpo umano, con l’ausilio di tecniche nuove, consente di recuperare vigore,benessere e bellezza.

Un sottocutaneo asfittico, dove prospera la cellulite, una figura appesantita o una pelle precocemente invecchiata sono gli effetti evidenti di un disagio più profondo che ha radici nello squilibrio del sistema energetico del corpo.
E’ solo risvegliando questa forza guaritrice naturale che si può avere la certezza di un risultato soddisfacente e duraturo.

Il metodo, che è stato sviluppato in Italia da Unibell, è in grado di garantire risultati profondi e duraturi sul ringiovanimento della pelle, nella cura della cellulite e nel ridare all’organismo vitalità e benessere.

L’Omeoenergetica viene praticata in Italia in oltre 1500 centri specializzati: dagli Istituti di bellezza ai Centri di Benessere, dotati di personale formato da Unibell International. Per scoprire dove si trova il centro più vicino a te tel. +39.039.991131 oppure www.unibell.it.
Puoi trovare interessanti consigli anche su facebook alla loro pagina ufficiale.

Per provare l’efficacia dei loro prodotti mi è stato inviato il Gel Doccia Sensoriale, che sto provando in questi giorni, e che proverò ancora un pò prima di recensirvi, ma intanto volevo farvi conoscere questa Idea di Benessere che mi interessa molto.

Voi cosa ne pensate? La bellezza è equilibrio?

Annunci

Un pensiero su “Omeoenergetica, un idea di benessere.

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...