The Cities Collection, un grazioso regalo di natale!

Oggi 21 Novembre sono finalmente usciti i nuovissimi Set di pennelli Sigma ispirati a quattro grandi capitali mondiali London (Marrone), Tokyo (Rosa), Paris (Rosso) e New York (Nero). Ogni set è composto da 7 pennelli e un astuccio che si può usare come pratico porta pennelli aprendosi in due scomparti. I pennelli del set sono:

  • E05 Eyeliner
  • E35 Tapered Blending
  • E45 Small Tapered Blending
  • E60 Large Shader
  • F05 Small Contour
  • F15 Duo Fibre
  • F30 Large Powder

Tutti indispensabili per un make up completo, ma utili anche da tenere a casa che chi non ha ancora una marea di pennelli, ma vuole truccarsi con pennelli professionali e facili da usare.

 

Annunci
Pubblicato in: News

6 pensieri su “The Cities Collection, un grazioso regalo di natale!

  1. skinkifra ha detto:

    Mi piacciono un sacco questi set, ma volevo ordinare prima quello specifico per gli occhi, di cui mi sono follemente innamorata :P. Quindi Fidyuccia che ne pensi tu?E sai più o meno quanto tempo impiegano ad arrivare?Grazieee!
    Bisous!

    • Fidya ha detto:

      Allora, di solito a me i pennelli Sigma arrivano dopo 20/30 giorni, perchè si fermano per una decina di giorni in dogana, quindi se fai l’ordine specifica che da noi c’è la dogana, così loro scriveranno che è materiale artistico. Per quanto riguarda il set da scegliere, beh lì non posso aiutarti molto, ho provato alcuni pennelli occhi e mi sono trovata benissimo, tutti i pennelli di quel set poi, mi sembra molto validi, ma io ad esempio ho maree di pennelli per occhi, quindi mi butterei più su questo che ha anche pennelli per il viso… ma dipende cmq da quello che già si possiede o che si vuole…Fosse per me prenderei tutto, ma il mio portafoglio non me lo consente 🙂

      • skinkifra ha detto:

        Io il contrario, ne ho più per il viso che per gli occhi!Credo proprio che comincerò con quello, poi anche io vorrei prenderli tutti ma le fnanze scarseggiano 😦

  2. Patri -LAismydream ha detto:

    Questi set sono bellissimi…
    Per l’acquisto se non ricordo male c’è anche un sito rivenditore che è europeo Cambree o qualcosa del genere, io non ci ho mai ordinato nulla e quindi non so quanto sono precisi per le spedizioni ma se ancora li vendono non si rischia la dogana.

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...