Doccia Shampoo all’Uva Reale

Salve miei Care, la giornta di ieri è stata snervante, ho fatto un video, ma non sono riuscita a caricarlo su YouTube, troppo lungo (18 min) ed è stato rimosso, devo acora allenarmi bene con l’editing, sono una frana! Ma sbagliando si impara… ad ogni modo oggi vi ho promesso una review! e Review sia!

Parliamo di un prodotto per la detersione del corpo e dei capelli (2 in 1) con ottimi ingredienti ed a manchio Eco Bio Cosmetics (ICEA), e direi che già questo è un buon inizio. Aggiungiamo, però, che è di un brand che stimo e conosco da molto e che non mi ha mai delusa… Condiamo ancora un pò il tutto con una profumazione dolce e sensuale, ed è ora che capirete che sto parlando di Erbario Toscano e del nuovo Doccia Shampoo all’Uva Reale!

Sto provando l’intera gamma di prodotti all’uva reale, ho già recensito l’ Olio Secco e il Balsamo per labbra.

Ho usato questo prodotto prima come shampoo, semplicemente perchè adoro il suo profumo e volevo che i miei capelli fossero profumati a lungo, è un profumo dolce, di mosto appena fatto e mi ricorda tanto quando la mia famiglia andava in campagna a raccogliere l’uva, ora non la raccoglie più, la modervità ci priva anche di alcuni profumi, saremo più ricchi, ma più poveri nello stesso tempo… ma non dilunghiamoci troppo si pensieri sparsi!

Usato sui capelli è molto delicato, ma pulisce a fondo, ha però bisogno sembre di un balsamo secondo me, o almeno per il mio tipo di capelli, questo comprometto la durata della profumazione sui capelli… 😦 ma per il primo giorno si sente benissimo. Tralasciando il profumo, un altra lode a questo shampoo è la brillantezza e morbidezza dei capelli!

Usato invece come gel doccia è davvero insuperabile, la profumazione che sprigiona in doccia è goduriosa e dolcissima e non secca assolutamente la pelle, quindi consigliato per le persone che hanno problemi di sensibilità e allergie, come psioriasi o dermatiti.

Anche la confezione è molto comoda da usare in doccia, non ci sono tappo da svitare o bottiglie da premere troppo, tutto molto easy!

E poi vogliamo mettere la comodità di portare un solo prodotto in viaggio per due usi! 🙂

Io direi di provarlo, o almeno di annusarlo…sono certa che vi conquisterà!

Se lo avete provato fatemi sapere cosa ne pensate!

Annunci
Pubblicato in: News

5 pensieri su “Doccia Shampoo all’Uva Reale

  1. Patri - LAismydream ha detto:

    Io fino ad ora ho provato solo due prodotti di Erbario Toscano ma sinceramente non credo ci siano prodotti di questo marchio che non mi piacciono. Il mio Olio secco Carezze d’olio d’oliva è già a metà perché lo usa anche mia sorella e già penso a come fare quando lo finirò.

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...