Erilia Therapy fa un regalo alle mie lettrici, anzi 2!

Oggi post capillifero 🙂

vi presento dei prodotti che conoscerete già, se siete attente lettrici del mio blog, perchè ve ne parlai in estate di quest’anno. I prodotti sono  di Creattiva Professional, o meglio di Erilia TherapyHaircare una gamma di prodotti professionali che consente di ricostruire e mantenere i capelli morbidi lucenti e leggeri.

Vi parlai di prodotti specifici per il periodo estivo che proteggevano i capelli e il corpo dai raggi UV, oggi invece di presenterò nuove linee, sempre professionali e di alta qualità ed in più uno speciale sconto per le mie lettrici 🙂

Anzi un regalo ed uno sconto!

Tra le nuove linee c’è l’elegantissima linea Oro del Deserto, ideale per l’idratazione di capelli secchi, sensibilizzati o trattati. 
Le proprietà dell’olio di Argan unite alle proteine del riso, del grano della seta e della keratina renderanno i TUOI capelli NUTRITI E CONDIZIONATI 

Un’altra linea, Color Stay è invece dedicata al mantenimento e cura dei capelli colorati.

La linea KERALINK, che è quella che proverò anch’io è invece adatta ai capelli destrutturati, sfibrati, indeboliti e impoveriti da trattamenti chimici 

– registrandosi sul portale e-commerce www.creattivaprofessional.com e scrivendo accanto al proprio nome la parola “PROMO BLOG” potrai ricevere subito un meraviglioso regalo – valido fino al 15 dicembre 2011.

– acquistando almeno 3 prodotti a scelta tra le numerose referenze presenti sul portale avrai diritto al 20% di sconto. Per usufruire di questa promozione basterà scrivere “PROMO BLOG” nel campo “note” del modulo di acquisto – valido fino al 6 gennaio 2012.

Vi Consiglio quindi di dare un occhiata al sito o quanto meno registrarvi, senza dimenticare di inserire la parola “Promo Blog” vicino al vostro nome.

Nei prossimi giorni inoltre mi arriverà un prodotto della nuova linea, quindi vi darò anche un mio parere.

Intanto Su Su correte a prendere il vostro regalo!

Annunci

3 pensieri su “Erilia Therapy fa un regalo alle mie lettrici, anzi 2!

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...