Lucidalabbra con LED – beautycycle!

Come sempre mentre aspetto il tempo di posa dell’hennè vi parlo di un nuovo brand e di un prodotto rivoluzionario per le donne che praticano lo sport del “trucco estremo“, cioè per chi si trucca in ogni dove e ogni quando!

Non è un prodotto mai visto, specialmente per chi bazzica nel mondo della cosmesi, ma è di certo un prodotto che desta curiosità!

E sto parlando del lucidalabbra luminoso della Beautycycle!

Nuovo lucidalabbra luminoso beautycycle
Grazie allo specchio e alla luce a LED integrati il nuovo lucidalabbra luminoso beautycycle è ideale per rinfrescare il trucco in modo semplice e veloce. Al contrario di fondotinta e ombretto, che vengono applicati generalmente una sola volta, al mattino, il make-up delle labbra richiede più di un ritocco durante il giorno. Secondo un sondaggio condotto da beautycycle sulle abitudini femminili riguardanti il trucco quotidiano, proprio per questa ragione circa il 40% delle donne non esce di casa senza portare con sé un gloss o un rossetto. Specchietto e luce incorporati rendono questo prodotto ancora più pratico, un compagno inseparabile nella vita frenetica di tutti i giorni, da portare in tasca o in borsa. Disponibile in 3 colori, questo lucidalabbra dalla formula idratante e aromatizzato alla menta, è adatto a ogni tipo di pelle e per ogni occasione. “Se si sceglie di dare risalto alla zona occhi è bene scegliere un colore neutro per le labbra, e il color Champagne è particolarmente adatto”, consiglia Carena Zuleger, make-up artist e esperta beautycycle. “Questo colore è ideale anche per un make-up da giorno leggero e naturale”.

Prezzo al pubblico: euro 14,70 cad.

Il colore è certamente molto particolare, un arancio con riflessi oro chiaro, dal fortissimo sentore di menta, che pizzica un pochino sulle labbra, ma certamente a me non da fastidio, otticamente le labbra sembrano molto più turgide. La durata e la coprenza sono superiori a molti lucidi in commercio.

La gamma dei prodotti Trattamento della Pelle e Trucco beautycycle è prodotta da AmwayTM, multinazionale leader nel settore della vendita diretta presente in oltre 80 paesi del mondo. I prodotti beautycycle sono commercializzati esclusivamente attraverso gli Incaricati Amway, formati per offrire alla cliente una consulenza personalizzata nella tranquillità della sua casa. Per avere informazioni su beautycycle e rintracciare l’Incaricato più vicino si può contattare il numero di telefono 02.90463.1 oppure scrivere all’indirizzo infocenter-it@amway.com. Ulteriori informazioni sono inoltre presenti all’indirizzo http://www.beautycycle.it e http://www.amway.it. I prezzi dei prodotti beautycycle variano da un minimo di € 6,60 ad un massimo di € 18,20. Visita la pagina ufficiale su facebook: http://www.facebook.com/beautycycle.europe

Annunci

10 pensieri su “Lucidalabbra con LED – beautycycle!

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...