Omeoenergetica [Gel doccia Sensoriale]

Salve amiche/amici

vi ho anticipato in un precedente post che la gentile Manuela mi ha inviato un campione da provare del nuovo brand che sta spopolando sul web, principalmente perchè si è unico con la Nike in un evento molto famoso:

Ma, non è solo questo evento che ha reso noto Omeoenergetica, ma almeno altri due.

Prima di tutto l’ A.M.Ee cioè l’ Attivatore Metabolico Energetico un complesso esclusivo di sostanze funzionali di origine naturale, che risveglia l’intrinseco potenziale di energia e bellezza della pelle.  

AME induce una forte azione antiaging, promuove una bioregolazione fisiologica complessiva e inibisce lo stress cutaneo. Ostacola la formazione di radicali liberi, interviene nella produzione di proteine della pelle come collagene, elastina e melanina, restituisce all’epidermide il corretto bilancio idrico e ne garantisce l’elasticità. 

Con AME la risposta di cheratinizzazione, di sostegno e d’idratazione torna ai ritmi naturali rispettando l’equilibrio cutaneo e garantendo risultati strutturali e non apparenti. 

La pelle è giorno dopo giorno più idratata, vitale, luminosa e in grado di autodifendersi dallo stress cutaneo.

Un altro aspetto interessante è il contatto con il cliente, con la loro pagina facebook infatti interagiscono e diffondono il messaggio di benessere.

Io ho provato il Gel Doccia Sensoriale detergente:

Una semplice azione quotidiana come farsi la doccia si trasforma in un vero e proprio trattamento di bellezza. La pelle, detersa in profondità riacquista la sua energia vitale e la capacità di autodifendersi dallo stress cutaneo, grazie agli attivi contenuti nell’esclusivo complesso AME. Il delicato aroma ispirato a note di cuore aromatiche, coinvolge i sensi, donando relax e armonia. La pelle apparirà ringiovanita; più morbida e compatta.

Io utilizzo questo prodotto in modo un pò diverso dal normale bagnoschiuma, bagno il corpo e lo insapono ocn questo bagno doccia, poi lo tengo su per 2 minuti, come è indicato anche nel foglietto illustrativo, solitamente paso questi due minuti lavandomi i capelli o pensando al futuro 😛 poi risacquo tutto. La nota che subito mi ha colpita è il profumo, molto intenso che si sente fin da subito, poi la schiuma è molto soffice ma non eccessiva, inoltre la sensazione sulla pelle è davvero molto bella, dopo essere usciti dalla doccia il profumo rimane per molte ore e anche la sensazione di relax. Io ora…non so se sia realmente antiage, anti-stress e anti mal uomere 😛 anche perchè sono cose molto soggettive e non posso esprimermi, ma per la detersione è un buon prodotto 🙂

Voi conoscete questo brand?

Annunci

5 pensieri su “Omeoenergetica [Gel doccia Sensoriale]

    • Fidya ha detto:

      mmm….in effetti ci sono poche recensioni in giro, ma a breve farò un giveaway con questi prodotti così potrete provarli meglio

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...