Scoperta Fenomenale! [Come togliere un prodotto waterproof senza irritazioni]

E’ proprio vero quando si dice che le scoperte migliori nascono per caso…

Ed è proprio un fortuito caso che mi ha fatto fare una scoperta incredibile.

Qualche giorno fa ho comprato da Kiko un Long Lasting Stick, un ombretto in stick con cui mi sono sempre trovata bene, dura molto, non sbava e va bene anche per la rima interna, un fenomeno che difficilmente può essere sostituito. Una volta a casa l’ho provato sulla mano e dopo un minuto circa si è fissato per bene e non veniva via, allora mi sono detta: ” Vabbè…dopo lo tolgo con il bifasico…” intanto scrivevo un articolo e chiacchieravo su facebook…

Dopo un pò di tempo ho messo un pò di burrocacao sul dorso della mano, perchè volevo picchiettarlo sulle labbra che in questo periodo sono davvero secche. Sto usando il Balsamo per Labbra dell’Erbario Toscano, di cui vi ho gia parlato…

Ad ogni modo, ad un certo punto ho iniziato a spalmarlo sul dorso della mano per farlo assorbire e non sprecarlo, visto gli ingredienti ottimi che ha.

E… magia delle magie… il Long Lasting è Sparito!!!

Pensandoci, non dovrei stupirmi così tanto visto che ha ingredienti molto grassi, come molti struccanti per occhi, ma vedere un prodotto così resistente come quello di kiko andar via con un burro per labbra mi ha scioccata davvero!

Ho allora pensato di usarlo per gli occhi, con un trucco molto nero e molto water resistent…e wow! Ha tolto tutto… è molto simile al “Non ti scordar di Me” di Lush.

La pelle resta morbidissima e vellutata…

Bene ora i pensieri da fare sono due:

  1. Prima di tutto Praticità! forse non ci struccheremo mai con un burrocacao, forse può risultare troppo strano, me ne rendo conto, ma…potrebbe capitare che siate rimaste bloccate nel traffico e vi siete appena accorte che il resistentissimo eyeliner messo sugli occhi è storto…cosa fare??? Ed è qui che entra in gioco quest’ utile informazione!
  2. Poi pensiamo che è un prodotto che sicuramente già abbiamo, che quindi non dobbiamo spendere altri soldi…quindi Convenienza! Ovviamente non compreremo 10 tubetti di burrocacao per usarlo come struccante, ma se proprio siamo alla frutta e l’ultima goccia di struccante bifasico è finita ieri, beh sappiamo come fare…

Ed è così che finisce il mio post-scoperta…

Voi lo proverete questo metodo?

Annunci

16 pensieri su “Scoperta Fenomenale! [Come togliere un prodotto waterproof senza irritazioni]

  1. Girlymakeup ha detto:

    Se ti capita di andare in un supermercato ESSELUNGA, della loro linea viso c’è uno struccante delicato per occhi in crema che ha esattamente lo stesso effetto miracoloso… Costa qualcosa come 1.95€ e toglie al primo colpo anche l’eyeliner di Inglot che una volta applicato è praticamente cemento….
    Se non hai un’esselunga vicino fammi sapere che te lo mando… è da provare!

      • Girlymakeup ha detto:

        Ti mando un’email all’indirizzo che trovo nei contatti… Io però riesco a mandarti tutto dopo il 14 perchè tra un paio di giorni parto… 🙂
        Per i soldi non ci pensare nemmeno ….

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...