Cipria correttiva multicolor BioNike [foto&review]

Caratteristiche:

Cipria dalla texture leggera e scorrevole in applicazione, uniforma e opacizza in modo naturale l’incarnato, fissa il fondotinta senza seccare e appesantire i tratti del volto, si adatta a qualsiasi tipo di carnagione.

Ingredienti:

Polveri micronizzate: polveri sferiche finemente micronizzate che rendono la texture leggera e scorrevole in applicazione.
Pigmenti micronizzati: combinazione di diverse tonalità selezionate di colori che, in base al principio della complementarietà, mimetizzano qualsiasi imperfezione.
Esteri dermoaffini: uniformano e opacizzano l’incarnato senza appesantire i tratti del volto, idratano evitando la secchezza cutanea.

Consigliabile per:

Fissare il fondotinta e per i ritocchi durante la giornata. Per pelli sensibili e intolleranti.

Modalità d’uso:

Applicare la cipria correttiva multicolor miscelando il prodotto con un grosso pennello per fissare più a lungo il fondotinta o con una spugnetta per i ritocchi durante la giornata.

Questo è certamente il prodotto di punta Bionike, quello che molte ragazze hanno e che rileva le qualità di questo marchio, e per ora è anche il prodotto che preferisco, nonostante questo marchio offra davvero tante belle sorprese. La cipria ha un aspetto diverso dalle solite ciprie, è infatti fatta con diverse strisce di colore, verde, glicine, giallo e strisce di color carne molto tenue… prendendo i colori singolarmente è possibile attenuare imperfezioni del colore opposto, ad esempio rossori di brufoletti con il color verde e occhiaie viola con il color giallino, ma c’è da dire che questi colori non sono pigmentatissimi danno solo un ombra di colore, ma da soli non comprono le imperfezioni più acute. Io sono solita usarla miscelata con un pennellone, che la fa diventare di un leggero color cipria. Questo colore permette di minimizzare le discromie della pelle in modo leggero ma efficace. La cosa che più mi piace di questa cipria è la consistenza davvero impalpabile e finissima non crea nessuno spessore sulla pelle ma riesce a opacizzare benissimo…ottima per fissare il correttore sotto le occhiaie e per ritocchi durante la giornata, anche se la confezione manca di uno specchio e di un piumino, che sono indispensabili secondo me per una cipria!

Ma le qualità di questa cipria sono bel altre, la sicurezza dle marchio è in primis il punto di forza. Questa cipria è sicura per le pelli intolleranti o con allergie, non contiene infatti nichel, profumo, conservanti e glutine.

Per trovare la farmacia più vicino a te che vende questi prodotti Clicca qui.

Annunci

8 pensieri su “Cipria correttiva multicolor BioNike [foto&review]

  1. Girlymakeup ha detto:

    Eccola…. finalmente dopo averla addocchiata su Facebook mi godo anche la review.
    Ho però una piccola domandina per te: secondo te come si comporta con le varie tonalità di pelle? io non sono mai chiarissima e a volte alcune ciprie risultano troppo chiare per la mia pelle….

    • Fidya ha detto:

      Allora…a differenza di ciprie come Complextion Perfection di Elf, questa una volta miscelata non risulta bianca, quindi non sbianca il viso, ed è per questo che per le pelli bianco latte non va bene. Ma per le carnagioni chiare/medie/scure va benissimo, il colore è tenue, non copre, ma opacizza bene e tiene bene. Vuoi che inserisca uno swach?

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...