Haul MUA (MakeUpAcademy)

Buona Sera Girls, vi scrivo dopo una giornate snervante dal punto di vista informatico… Ho cercato di registrare un tutorial, su un trucco salmone  e marrone, ma è stata un esperienza mistica e stressante. Ho usato la nuova videocamera che si bloccava e metteva a fuoco una volta ogni due minuti…non riuscivo a zoommare senza perdere definizione…ma alla fine ho registrato…male, ma ho registrato. Poi ho passato la registrazione sul pc…ed è successo il cataclisma…il programma di editing si bloccava, non mii faceva tagliara, non mi faceva aggiungere spezzoni. E’ stato il delirio! Ho perso quasi tutto il giorno a montare un video che non vedrà mai la luce perchè alla fine il programma mi ha detto: ” Errore! ”

Il blog e Youtube per me devono essere un hobby divertente, ma con tutto questo stress mi sa che lascio tutto!

No il Blog MAI! Scrivere mi ha sempre fatto bene all’anima anche se non si parla di poesia…dunque, parliamo di cose belle… Mi sono arrivati 3 pacchetti oggi, uno per un amica e due per me…Finalmente è arrivato l’ordine MUA che aspettavoo dal 16 Dicembre 🙂 Fremevo nel vederlo e non mi ha delusa, almeno alla vista non mi ha delusa… vi mostro cosa ho visto io:

Le palette sono entrambe bellissime, con dei colori, alcuni, davvero particolari, ma c’è un grande, grandissimo problema… I colori matt NON SCRIVONO, ho cercato di strofinarli, prenderli con il pennello, le dita, lo scalpello ma proprio non scrivono, per fortuna di colori matt nelle palette ce ne son pochissimi… Fortuna, perchè scrivono poco, ma Sfortuna per come concepisco io il trucco… senza ombre matt non riesco a sfumare bene e non mi da la profondità giusta.

Ho provato, sempre molto velocemente anche il rossetto e mi piace, ha una bella consistenza sulle labbra, ma per le recensioni dovrete aspettare un pochino, voglio provare tutto per bene.

Le palette che ho preso sono 2, 24 Shade Immaculate Collection Palette e 12 Shade Heaven and Earth Palette poi la base occhi, che sono curiosissima di provare, un eyeliner in glitter fucsia, che è meno coprente di quello che pensavo, ma ha un pennello molto particolare…non ho deciso ancora se mi piace. Un fondotinta, una matita per sopracciglia, che mi hanno sbagliato ad inviare, volevo la brunette e non la blonde ed un rossetto.

I tempi di spedizione sono stati lenti, ma penso si adovuto al periodo natalizio.

Proverò tutto e vi dirò per bene cosa ne penso.

Voi avete mai provato questo brand? che ne pensate? O meglio…vorreste provarlo?

Annunci

19 pensieri su “Haul MUA (MakeUpAcademy)

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...