Bye Bye rughe sotto gli occhi e occhiaie…

Glamour Shot Eyes di Sampar mi è arrivato prima di Natale ed è stato subito un prodotto che mi ha incuiosito, ma diffido sempre un pò di questi prodotti miracolosi…

Questo prodotto promette che in 1 solo minuto le rughe sotto l’occhio vengono cancellate, le occhiaie  dimezzate e la zona perioculare venga illuminata per nascondere ancora di più le occhiaie.

Risultati:

  • Le occhiaie si riducono immediatamente dopo l’applicazione del 77%
  • Le rughe sono diminuite del 15%
  • Le borse degli occhi diminuiscono del 20%  dopo 4 settimane di utilizzo *.

Detto così, sembra il paradiso in terra, infatti quando ho annunciato di questo prodotto su facebook, moltissime mi hanno chiesto maggiori informazioni, ed io “odiata” da tutte ho detto di aspettare un pochino, sia perchè dovevo provarlo sia perchè non era ancora disponibile on line sul sito Sampar.

Ora posso dirvi che tutto quello che dice è VERO! Lo so sembra assurdo, ma calcolando che la Sampar non mi paga per dire questo potete fidarvi di me, anche se dobbiamo fare delle piccole precisazioni… Io ho usato il prodotto solo su di me, quindi non posso garantire per tutte, ma ho le prove di quello che dico, e vi mostro le foto, che premetto non sono state modificate con photoshop, ma ho aggiunto solo cornice e firma:

C’è da dire che l’azione schiarente e levigante sia, secondo me, il pregio maggiore di questo prodotto. Perchè da un effetto ottico e tattile immediato, dopo un minuto, ma anche meno, si sente subito la pelle liscissima e schiarita, questo dura tranquillamente tutto il giorno, io infatti lo uso spesso quando non mi trucco e devo uscire di fretta. Ho provato ad usarlo anche sotto il trucco, ma…ATTENZIONEbisogna aspettare minimo 5 minuti prima di truccarsi. Cosa che io non ho fatto la prima volta ed è successo un casino – anche se il prodotto sembrava assorbito, e non si vedeva, quando ho messo il fondotinta/correttore si schiariva e delineava dove avevo messo il prodotto!!! sono rimasta scioccata da questo…. e ho letto subito il foglietto illustrativo all’interno!

Attention : Not for use with liquid foundation or liquid concealer on the eye contour.

Ecco O.o la solita distratta!

Prima pensavo che non potesse essere usato in combinazione con il correttore o fondotinta liquido, quindi per un pò ho usato il fondotinta minerale, poi sul sito è stato specificato che bastava attendere 5 minuti e così ho fatto, quindi nelle successive applicazioni mi sono trovata molto meglio.

Poi vogliamo parlare della praticità della confezione? in pratica è un gloss per le occhiaie 😛 davvero simpatico da usare e velocissimo, sia nella stesura che nell’assorbimento!

Il costo è rilevante, perchè costa 29,00 € per 10 ml di prodotto, quindi non è economico, ma è sicuramente un buon prodotto per quello che promette.

NB(1). Non ho analizzato l’inci, ma vi ho messo  una foto se vorrete farlo, non penso abbia tutti ingredienti naturali o eco-bio.

NB(2). Ma avete visto le mie ciglia???? piccole e dritte come le spine dell’ istrice!!!! 😦

Annunci

10 pensieri su “Bye Bye rughe sotto gli occhi e occhiaie…

  1. Erica ha detto:

    Fidya!!! ma dove li scovi tutti questi prodotti fantastici??????? 🙂 mi sembra veramente un bel prodotto… sarei veramente tentata, l’unica osa che mi trattiene un pò è il prezzo!!! 😦

  2. marymakeup ha detto:

    mi piacerebbe provarlo…ho usato un prodotto simile com comprato da Sephora non molto tempo fa che mi dava dei risultati meravigliosi, ma il costo era ancora più alto di questo! Solo che quella era una crema e non un correttore, si tratta di una crema contorno occhi della Einsenberg, la conosci come linea?
    L’inci di questo prodotto deve essere poco naturale per forza, perchè l’azione levigante viene data solo dai siliconi!

    • Fidya ha detto:

      Eh si, l’inci è la grande pecca, ma, come dici per avere un risultato del genere c’è bisogno di siliconi… Non conosco la linea che hai provato, ma facendo delle ricerche sul web ho visto prezzi molto più alti.

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...