Deep Blue [1° Trucco con i prodotti MUA]

Ecco finalmente il primo trucco con i prodotti MUA, ogni volta che dico o scrivo mua, mi sembra sempre di baciare qualcuno…tipo smuack! :*

Vabbe, tralasciamo i miei pensieri assurdi, vi mostro i prodotti che ho usato:

Partiamo dal viso, dopo aver messo la mia crema giorno ho subito steso il fondotinta Mua, ma… non mi è piaciuto, ha una consistenza cremosa e densa e non riesco a stenderlo bene con le dita, e dopo tutta la fatica non ha neppure una buona coprenza, sembra una crema colorata, e la cosa per me non va bene, visto che ho molto rossori sul viso e couperose, ma è solo la prima prova…

Dopo il fondotinta ho steso il mio correttore “veloce” che è quello della debby, di cui vi ho già parlato molte volte. Poi ho fatto gli occhi, così aspettavo che il fondo e correttore si asciugassere un pò prima di mettere la cipria.

Base occhi MUA, la prima volta che la usavo, e non mi è sembrata male, ma la palpebra deve essere perfettamente pulita e senza oleosità “nascoste”, il trucco mi è durato 4/5 ore, almeno il tempo che sono stata fuori, sempra molto simile alla base Elf, ma la proverò meglio…

Sugli occhi ho usato 4 colori, le numerazioni sono in foto.

Il Colore 1, uno champagne  shimmer molto simile al Vanilla di MAC anche secondo Gotta Love a Trier, nella parte interna della palpebra, poi sfumato con il numero 2 su tutto il resto della palpebra mobile. Nella piega ho usato il nero matt(4) che c’è in questa palette, ma confesso che non mi fa impazzire, sembra più un grigio scuro morto. Nella palpebra inferiore ho usato prima un viola scuroo davvero bellissimo(3) e poi il blu shimmer usato per la palpebra superiore(2).

Infine matita nera, leggermente sfumata sopra per allungare l’occhio,  e mascara.

Per le labbra ho usato l’unico rossetto MUA che ho preso, Shade 7, che dal sito sembra un rosa antico legegrmente mattone, ma in verità è un arancio bello estivo e vivace, e mi piace tantissimo, la durata non è il massimo, ma il confort e il colore sono ottimi.

Il Costo dei prodotti Mua è molto basso per la qualità che ho riscontrato, tranne per il fondo a mio avviso. Però hanno un grave problema, che è il servizio clienti. Mi avevano inviato una matita per sopracciglia diversa da quella che avevo ordinato e gli ho mandato ben 3 mail e due notifiche sulla loro pagina facebook, hanno praticamente ignorato le mie mail, mentre sulla pagina facebook se ne sono lavati le mani, divendo che avrebbero segnalato il disservizio…ma ancora niente…vabbè aspetterò ancora, ma di certo non ho un opinione positiva del servizio clienti MUA!

 

Annunci
Pubblicato in: News

15 pensieri su “Deep Blue [1° Trucco con i prodotti MUA]

  1. Crazy4makeup ha detto:

    😦 non sai quanto ti ho pensata… Cmq ero a Matera e sono stata li qualche giorno,ma li non avevo internet per avvisarti:(
    Non sapevo come l’avresti presa hehehehe sn un po timida 🙂

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...