Pierre Montale, profumi che ti rapiscono…

Pierre Montale creatore di numerosi profumi in Francia, tra il 1992 e il 2000 scopre in Arabia tutta la cultura orientale del profumo.

I profumi Montale sono caratterizzati dall’amore per le fragranze d’Oriente e d’Arabia, e per la loro storia centenaria…

I più esperti profumieri del mondo hanno selezionato l’Incenso, i Balsami, l’Ambra, il Cedro, i Legni Preziosi e mille altri magnifici sentori, per creare i profumi di Montale, piacevoli unguenti e misteriosi filtri d’amore.

La linea si presenta con eleganti flaconi di alluminio, appositamente elaborati per assicurare una lunga conservazione del prodotto al riparo dalla luce, principale nemico dei profumi e delle essenze rare.

Oggi da come avete potuto capire vi presento un marchio importante, forse qualcuna di voi lo conoscerà già,  perchè è presente sul mercato da molto tempo, ma se c’è ancora qualche pecorella smarrita è importante che conosca i profumi Montale!

Ovviamente quando vi parlo di marchi prestiggiosi e di nicchia, vi parlo in particolare di una Profumeria Artistica che a sede ad Avellino, nello specifico di Lì Rose, vi consiglio di leggere i miei precedenti articoli ( Vi ricordo anche la giornata O.P.I che si terrà il 4 febbraio). In questa profumeria troverete due donne gentilissime e disponibilissime che vi metteranno a proprio agio con essenze esotiche e prestigiose, ma sono persone esperte che sanno bene di cosa stanno parlando! Vi consiglio vivamente di visitare questa profumeria e di salutarmi le dolci donzelle 🙂

Ora però voglio parlarvi del mio colpo di fulmine in campo di profumazioni, ho annusato tantissimi profumi, ma uno su tutti mi ha entusiasmata. Ed è Roses Musk, sempre di Montale, un profumo sensuale dolce ma non stucchevole con accordi di  Rosa – Muschio – Gelsomino e un tocco di Ambra che rende tutto più sensuale.

Parlare di un profumo senza che realmente lo si è annusato non rende questo articolo comprensibile. Quindi vi invito a provarlo e poi a rileggere questo articolo sniffando il tester, e comprenderete ogni sincola parola, perchè sono profumi che vi trasportano subito in terre lontane e sensazioni diverse e lontane dal caos cittadino!

Ho anche provato Vanilla Extasy, ottimo per chi ama la vaniglia ma non ama il dolce sdolcinato che spesso i profumi commerciali lasciano, questa è l’esaltazione della Vaniglia e della sua dolcezza. I suoi accordi sono Gelsomino – ylang ylang – albicocca – legno di sandalo – legno di mogano – benzoino – vaniglia.

Un altro profumo che questa volta è unisex è  Chypré Fruite ed è il più esotico di tutti questi descritti. Sensuale e fruttata è una fragranza che unisce la seduzione del Muschio con una calda nota cipriata (accordo di bergamotto, Rosa, Gelsomino su un fondo di Patcholi e di Muschio).

Montale ha una vasta scelta e fragranze sempre nuove e di classe… Non potete non annusare uno di questi profumi! Quindi Trovateli e Provate!

Per le ragazze di Avellino o zone limitrofe sarà falice, basta andare al Corso Vittorio Emanuele II, 10, 83100 AVELLINO (AV).

Nei prossimi giorni vi mostrerò anche le novità profumose e truccose di Lì Rose.

Annunci

2 pensieri su “Pierre Montale, profumi che ti rapiscono…

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...