Titolo del Make Up: “NoN-MUA”

Oggi ultimo trucco da NON MUA (Make Up Artist), o meglio ultimo trucco che vi mostrerò da non mua,

Come moltissime di voi sapranno domani ci sarà la presentazione della Make Up Artist School di Monica Robustelli, ed io sarò un alieva, ma vi avrò sicuramente riempito la testa con la mia eccitazione degli ultimi giorni, quindi mi fermo qui con la spiegazione! 😛

Domani non sono iniziarò un percorso che ho sempre sognato, ma sarà anche il mio compleanno (25), e sarà anche il compleanno del blog, che compirà 2 anni, quindi ci sono moltissimi motivi per festeggiare e per non essere tristi, e visto che vorrei che la mia felicità coinvolgesse anche voi… Ho preparato  un bel giveaway per donare un sorriso anche a voi! 😀

Ma domani saprete di cosa si tratta…

Intanto vi mostro il trucco fatto ieri, mi sembra bello condividere con voi, come ho sempre fatto, i miei trucchi, ma nei prossimi sarò molto più tecnica e precisa (si spera) così potrò essere anche più utile a voi 🙂 Questo non vorrà dire che perderò la mia creatività o i miei ideali in campo cosmetico. Io sono prima di tutto Rosaria, con i miei pensieri i miei schizzi di colore e le mie idee… ma da domani con una conoscenza e capacità maggiore.

Basta con le chiacchiere!

L’ intero trucco è stato fatto con la palette MUA 24 Shade Immaculate Collection Palette, non vi scrivo tutti i prodotti usati perchè sono tanti e ho paura di dimenticarne qualcuno, ma ho usato gli stessi ombretti per creare questa linea di eyeliner, devo dire che bagnati gli ombretti MUA rendono tantissimo, specialmente se usati come eyeliner, la linea rosa metallico si va sfumando nel blu scuro alla fine dell’occhio e l’effetto mi da ancora più profondità allo sguardo.

Labbra nude, solo con un gloss color carne senza glitter.

Un Bacio Mie Care, domani scatterò tante foto e vi dirò com’è andata! :*

Annunci

12 pensieri su “Titolo del Make Up: “NoN-MUA”

    • Fidya ha detto:

      Il Blu è un colore pericoloso! Almeno per me, perchè se messo male potrebbe incupirti lo sguardo e specialmente se messo male sotto, perchè potrebbe creare occhiaie, quindi io lo uso sempre prima di fare la base, così poi ripulisco tutto con uno stuccante.

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...