Che tutto abbia inizio…

Si! Il Sogno è iniziato

Sveglia alle 7.30, ansia, niente colazione….

Arrivata alla mia fermata alle 9.00, presto, troppo presto, freddo e stomaco vuoto…”vado al bar che è meglio!” Cappuccino e gomme, possono sempre essere utili!

Aspetto lo squillo di Floriana che mi avvisa che il bus per Napoli è partito, corro alla mia fermata e aspetto!

Salgo, Parliamo, Ridiamo sono ancora connessa con il mondo, rispondo ancora agli sms, capisco ancora cosa sto facendo, nonostante sia ansiosa di vedere, capire, conoscere…

Arriviamo alla stazione, incontriamo Aurora e Isa, era la prima volta che le vedevo, ma facebook e il web a volte uniscono più di quanto si crede, siamo già in sintonia, ci raccontiamo mentre arriviamo a Palazzo Venezia (sede della scuola), una volta dentro c’è Alessia ad attenderci, poi Laura e poi tutto il gruppo!

E… inizio a sconnettermi con la realtà!

Vedo solo stelle ( il logo della scuola ), vedo Diego, il mio nerd preferito, Stefania ottima oratrice, è un piacere ascoltarla… e poi vedo Monica!

Ecco…ora mi sono del tutto sconnessa!

Prima di iniziare la presentazione della THE MAKE UP ARTIST SCHOOL una breve intervista individuale, nessuna di noi era pronta, ma siam state spontanee, emozionate ma spontanee!

Poi tutti in un’ altra sala per ascoltare idee, progetti e sogni… (non so se posso dirvi tutto…ma ne vedrete delle belle!)

Con noi, la nostra madrina Marjo Berasategui!

Poi chiacchiere rilassate con la nostra Trainer, che domani impareremo a conoscere meglio, non vedo l’ora di iniziare a lavorare!

Una volta tornata a casa, inizia la festa per me, rose, rosse e regali… ma c’è un regalo che ha rapito ogni mia percezione e desiderio:

Al momento delle foto era già un pò disfatta, ma vi assicuro che era perfetta! Mascara, Rossetti e Palette che formavano un Castello! Smalto e Cipria che simboleggiavamo il fiume e il ponte elevatoio del castello… Nessuno aveva mai fatto qualcosa di così spettacolare per me! Quindi Grazie Claudia e Grazie a tutte le persone che hanno avuto la pazienza, la tenacia, la testa di idearla, proggettarla e costruirla.

Grazie a tutti di esserci stati…

Annunci
Pubblicato in: News

16 pensieri su “Che tutto abbia inizio…

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...