2° Giorno [ Il delirio sull’autostrada e le modelle]

Salve ragazze, vi scrivo alle 20.05, stanca e sonnolenta, ma voglio convidivere con voi anche questo. Sono tornata a casa un ora fa, ed è strano visto che teoricamente il corso finiva alle 15.30… ma quando sei con Monica si ferma il tempo, perchè la voglia di apprendere è tanta…

Ma andiamo per gradi…

(Tralasciamo il viaggio, altrimenti vi annoierei ancora di più)…

Una volta arrivate abbiamo messo a posto i prodotti, tutti o quasi Revlon, vi anticipo che ci sono anche delle novità, ma ora non posso mostrarle. Tantissimi fondotinta, tantissimi ombretti…. ho pensato subito alla mia collega Alessia che si stava perdendo tutto questo, le sarebbe piaciuto! Ma ho fatto le foto anche per lei.

Dopo sono arrivate le modelle, e anche la dolcissima e bellissima Marjo Berasategui, devo ammettere che ogni volta che la vedo resto sempre un pò imbambolata, è talmente alla mano e cortese, mi da un senso di tranquillità assoluto ( e ha detto che legge anche il mio blog!!! che onore!)  ma torniamo a noi… La mia modella è stata Sabrina, una simpaticissima bionda che si è prestata volentieri alle mie sperimentazioni e massaggi facciali. Aveva alcune imperfezioni e rossori, ma una pelle sana!

Il trucco che ho eseguito su Sabrina era sui toni del rosa/viola/borgogna, aveva degli stupendi occhi marroni con riflessi verde chiaro e il viola lo esaltava ancora di più, dalle foto si vede poco, ma le stava molto bene, mi sono comunque concentrata sulla base, coprendo i rossori diffusi e le imperfezioni.  Inizialmente sono rimasta delusa dalla mia prestazione, non conoscevo la qualità dei prodotti, la pigmentazione, i pennelli… mi sono trovata un pò spaesata, ma Monica e anche Marjo mi hanno subito tirato su, in effetti è così, dobbiamo imparare.

Poi Monica ci ha mostrato su Imma (♥) una tecnica di allungamento dell’occhio, è tutto un gioco di proporzioni, chiaro scuri…è difficile, non pensavo fosse così difficile, ma lei fa sembrare tutto talmente “possibile”…in pochissimi minuti ha cambiato completamente lo sguardo di Imma, tutta la sua immagine è migliorata, senza dimenticare la cornice, cioè i capelli, ebbene sì, dobbiamo anche saper fare acconciature, perchè la figura è immersa nello sfondo, quindi conta anche quello!
Un’ altra tecnica ci è stata mostrata su Tiziana:

Abbiamo fatto molto altro…

ma la mia vista inizia ad annebbiarsi…. vi lascio con un immagine catartica.

Il Mio Ritorno a Casa:

Annunci
Pubblicato in: News

7 pensieri su “2° Giorno [ Il delirio sull’autostrada e le modelle]

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...