Vi presento : “SISSIROSSI”

SISSIROSSI nasce nel 1993 ed è sinonimo di borse eleganti, artigianali, made in Italy 100%; ogni borsa è un pezzo unico che si adatta al corpo della donna come un prolungamento di sé: originalità e raffinatezza senza ostentazione sono i valori di sissirossi. I simboli del brand sono la mantide religiosa e la spilla a balia, 2 elementi che hanno in comune la doppia personalità, eleganza e forza per la mantide, dolcezza e aggressività per la spilla.
Le borse sissirossi sono ispirate da uno stile di vita, i cui valori sono l’originalità e la raffinatezza. Ogni borsa sissirossi è un pezzo unico realizzato attraverso la lavorazione artigianale.

La boutique monomarca sissirossi di Roma è stata inaugurata agli inizi di ottobre 2010. L’ambiente rispecchia l’identità che distingue da anni il marchio, caratterizzato dal bianco, dall’arte e dal vintage, senza mai sfociare nell’eccesso ma assicurando alta discrezione e sobrietà. All’interno troverete tutta la nuova collezione Spring/Summer 2012, come sempre composta da pezzi pregiati e di alta qualità.

BOUTIQUE SISSIROSSI Via Vittoria, 3/B 00187 – Roma (RM) Tel. 06 32650778

Per tutte colore che invece non sono di Roma, ma vogliono ammirare la collezione e ricevere a casa il proprio acquisto basterà visitare lo store on line: Clicca QUI.

Vi presento questo marchio perchè facendolo partecipo ad un contest: “sissirossi blogger challenge 2012”, che prevede la vincità di una borsa della nuova collezione (una di quella che vedete in foto). Ovviamente, anche se poco giustamente, vincerà colei che riceverà più commenti sotto il post. Dico “poco giustamente” perchè è un lavoro di “popolarità” e non di bravura di giornalista/blogger.

Ma volevo comunque partecipare perchè mi fa piacere farvi conoscere un marchio Italiano e di una qualità così rilevante.

Per partecipare al contest bisognerà scrivere un post di presentazione del marchio sissirossi e della collezione Spring/Summer 2012 in vendita nell’online store sissirossi, indicare che si sta partecipando a questo contest e il suo funzionamento.

Vincerà il post che scatenerà il maggior numero di commenti positivi sul suo blog. Quanti più commenti positivi avrà ricevuto quel post, più alto sarà nella classifica finale.
Per visualizzare l’andamento dei post sarà creata nella pagina Facebook di sissirossi una TAB dedicata con l’elenco delle blogger partecipanti e i collegamenti ai post che partecipano all’iniziativa; così sarà possibile monitorare i commenti ottenuti dalle altre partecipanti.
Al termine del periodo indicato per scrivere e condividere il post (15-20 giorni), le prime 3 blogger classificate vinceranno una borsa sissirossi.

Annunci

3 pensieri su “Vi presento : “SISSIROSSI”

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...