Il tempo per idratarsi è poco, ma troviamolo! [Nivea Sotto la Doccia]

Le donne amano prendersi cura del proprio corpo, ma spesso non trovano tempo per massaggiare o lasciare assorbire la crema e io sono la prima a dire che il tempo è tiranno anche se sono una di quelle che starebbe ore e ore in vasca da bagno a crogiolarmi nel acqua calda e nel profumo di una candela da bagno.

Come sapete ho avuto la possibilità di testare alcuni prodotti Nivea tra qui il Balsamo Sotto la Doccia, Nivea con questo nuovo e rivoluzionario prodotto vuole aggevolarci la vita, infatti la sua missione e idratare la pelle quando è ancora bagnata sotto la doccia. Per capirci meglio è come un balsamo per capelli, va messo dopo la normale detersione e risciacquato… poi ci si asciuga normalmente.

NON sostituisce il Bagnoschiuma perchè non contiene tensioattivi, quindi non lava!

L’idea è geniale lo ammetto, e non vedevo l’ora di provarlo, infatti l’ho fatto per 3/4 volte e il risultato sulla pelle era davvero favoloso, l’idratazione durava anche dopo ore e ore, la pelle risultava subito più vellutata e morbida, quindi ero pronta a lodarlo su youtube, blog e facebook, ma io non mi fermo al risultato, io voglio sapere di più… io LEGGO L’INCI e lo voglio far leggere anche a voi:

Non voglio fare alcuna considerazione, perchè mi rendo conto che moltissime ragazze non sanno neppure cosa sia l’inci di un prodotto e non scelgono il prodotto basandosi su di esso, ma alcune, le più esperte e attente alla naturalezza di un prodotto lo leggono e si comportano di conseguenza. Ora c’è da dire che Nivea, brand famoso e vincente, sotto molti aspetti si sta avvicinando al bio e ad ingredienti naturali, io infatti sto provando anche la crema viso Pure & Natural che ha un buon inci e un buon risultato, tutta la linea Pure & Natural segue una filosofia di rispetto per l’ambiente e naturalezza che mi piace e segue le mie idee, ma questo apparentemente rivoluzionario prodotto non fa per me.

Esistono due varianti di questo prodotto NUTRIENTE e IDRATANTE ed io ho provato entrambe, ma l’inci è pressocchè identico.

Anzi voglio darvi un alternativa testata, OLIO DI MANDORLE DOLCI!

Ho usato infatti l’olio proprio come usavo questo balsamo e il risultato era lo stesso, sicuramente è più scivoloso da mettere, e il profumo (se olio puro senza aromi) non è lo stesso, ma è sicuramente naturale e la pelle ringrazierà.

Il 90% delle consumatrici che hanno provato questo balsamo dichiara di volerlo acquistare, IO faccio parte del 10%!

Ovviamente il mio è un parere personale, ma sincero.

Annunci

11 pensieri su “Il tempo per idratarsi è poco, ma troviamolo! [Nivea Sotto la Doccia]

    • Fidya ha detto:

      si lo metto dopo e lo risacquo, ma non viene mai via del tutto, quindi resta un pò oleosa la pelle… per evitare eccessi ne metto pochissimo…

  1. Anna ha detto:

    ero proprio curiosa di sapere cosa ne pensassi dei prodotti nivea, sei una delle poche che non ha paura di parlare apertamente e senza “filtri” dei prodotti inviati da una casa cosmetica, ti apprezzo!
    🙂

  2. La Bisbetica ha detto:

    A me non convince proprio l’idea dietro questo prodotto. Mi spiego: il tempo che impiegherei per massaggiarmi il prodotto è pressapoco lo stesso sia in doccia che fuori; per questo balsamo “Sotto la doccia” però dovrei aggiungere anche il tempo (e l’acqua calda, che costa!) per sciacquarlo… Mah, ad occhio direi che fa il contrario di ciò che promette!

    • Fidya ha detto:

      ed io sono curiosa di leggerla, non nego che il risultato mi è piaciuto, ma forse bisogna usarlo una volta ogni tanto, non mi piace per nulla l’inci…

  3. neverwithoutmakeup ha detto:

    Inci a parte(non mi aspettavo chissà cosa da Nivea)…con la fretta che ho sempre dubito che lo userei dopo l’iniziale entusiasmo per la novità… 🙂

  4. tizy1289 ha detto:

    A dire il vero io non bado mai all’inci..Però la nivea non mi è mai particolarmente piaciuta: troppo “grassa” per la mia pelle grassa (LOL, scusa il giro di parole). Mi riempie di sebo inutile, nonostante sia in certi casi davvero idratante..Quindi, la evito..=)

    • Fidya ha detto:

      io molti anni la la usavo come crema idratante per il corpo e mi trovavo bene, ma da anni ormai non la uso più, non c’è un motivo particolare, è solo che sono stata attratta da altri prodotti

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...