JEAN LOUIS DAVID – Nuovi Tagli 2012 e Nuovi Prodotti!

Finite le Festività finita la pacchia amiche, oggi sono lieta di presentarvi una nuovissima collezione di tagli e acconciature JLD, che è di certo tra i più creativi e ricercati del Mondo!

Ho provato e sto ancora provando tre prodotti di JLD, mai provati prima, perchè preferivo sempre TIGI a JLD, ma devo dire che mi hanno piacevolmente colpito, ma ve ne parlerà più avanti, intanto vi presento i nuovi tagli che spero possano interessarvi…

La COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2012 JLD ci propone capelli corti ribelli, colori che brillano al naturale e capelli lunghi con movimento. Questa attesissima collezione è stata presentata all’interno di un grande show tenutosi nell’esclusivo event point degli East End Studios a Milano e ha visto protagoniste le nuove proposte Jean Louis David per la prossima stagione.
Molteplici sono le proposte di finish esclusivi come Wavy effetto ondulato morbido ma anche di colori estremamente personalizzabili come il Duetto e l’impareggiabile Tie & Dye nato dalle passerelle di Hollywood. La donna JLD è l’espressione della versatilità e del glamour dna dell’universo femminile.

Per rimanere sempre in contatto con le ultime novità in fatto di capelli iscrivetevi alla pagina di Facebook di Jean Louis David oppure seguite  Twitter.

Annunci

4 pensieri su “JEAN LOUIS DAVID – Nuovi Tagli 2012 e Nuovi Prodotti!

  1. Sarù ha detto:

    Ma che bella l’ultima foto! Mi piace sia il colore che la piega..la frangia un po’meno. Quella lunghezza lì, la trovo piuttosto fastidiosa, soprattutto ora che arriva il caldo.

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...