E.L.F i prodotti che devi AVERE!

Questo è un post UTILITA’ e CONSIGLI!

Mi capita molto spesso di rispondere a domande sui prodotti Elf, Quali consigli? Quali Usi più Spesso? Quali trovi professionali? e in questo post voglio dirvi i migliori secondo me, o almeno tra tutti quelli che ho provato.

Non vi elenchero inci o prezzi, perchè ho fatto delle review specifiche.

Partiamo dal viso, dove lascerei perdere tutta la linea base e mi dirigerei verso la linea “studio”.

  • Per cominciare la Complexion Perfection, che ricompro da anni ormai e che non mi delude mai, mattifica, dura, fissa, forse sbianca un pochino, ma è un diffetto passabile.
  • Poi il Golden Bronzer, che non uso come bronzer ma come illuminante e ombretto, è una palettina composta da tre colori molto shimmer e con riflessi dorati che trovo indispensabile nel periodo estivo, ma non come Terra!
  • Infine il Flawless Finish Foundation, fondotinta medio coprente con un ottimo confort e durata!
  • Della linea minerale invece vi consiglio i Blush, anche se capisco che siano un pò scomodi da portare in giro.

Per gli occhi invece, partirei dalla base con l’ Eyelid Primer, ma assolutamente senza perlescenze, preferite quello trasparente perchè ha una durata migliore e non crea strani colori con gli ombretti.

  • Poi un prodotto utilissimo e pratico che ho ricomprato spesse volte, Wet Gloss Lash And Brow Clear Mascara, cioè il fissante per le sopracciglia, io lo uso solo per quello.
  • Passiamo ora alla linea studio, dove ho scoperto dei prodottini davvero interessanti, gli Studio Cream Eyeshadow, io ho il Bronzed e mi ha stupita, è un ombretto cremoso facilissimo da stendere e dalla durata dallero lunga, simile agli ombretti Essence Stay All Day, ma con una consistenza e colori migliori.

Passiamo ora alle labbra

  • Sempre della linea studio gli Studio Conditioning Lip Balm Spf 15, che sono dei balsami labbra (se non guardate l’inci) che danno un tocco di colore alle labbra e una buona idratazione. Peccato solo per la confezione un pò troppo ingombrante per i miei gusti.
  • Della linea base sicuramente i Lipstick, perchè coprenti e originali al punto giusto.
  • Anche i Rossetti minerali sono buoni, molto durevoli e confortevoli!
  • Piccola chicca che passa spesso inosservata per le labbra è la Lip Liner minerale che fa durare davvero tanto il rossetto.

E direi che questi sono i prodotti che ho provato e che sono sicura potrebbero piacere alla maggior parte di voi, gli altri o non li ho provati o li trovo mediocri.

Vi consiglio inoltre di provare i pennelli della linea studio e quelli da occhi della base, in particolare quello da sfumatura che uso spesso e che anche se costa poco può essere paragonato a pennelli più costosi.

Se avete altri prodotti da consigliarmi o opinioni differenti scrivetemi un commento, sarò felice di provare i prodotti che mi consigliate nel prossimo ordine.

:*

Annunci

12 pensieri su “E.L.F i prodotti che devi AVERE!

  1. Beauty&Kabuki ha detto:

    Tesoro io uso anche la mineral booster della linea minerale è un MUST! 😀 te la consiglio *_* è entrata tra i miei prodotti indispensabili per la mia base viso. Credo farò la review presto!

  2. neverwithoutmakeup ha detto:

    sottoscrivo!Anche se ancora non ho provato i cream eyeshadow e il fondo…A me piacciono molto anche i Matte Lip Color linea Studio

  3. tizy1289 ha detto:

    Tesoro, tu mi tenti!!!
    Devo assolutamente mettere da parte qualche soldo per quella cipria a 4 colori e il fondotinta..
    Adesso sto finendo la mineral booster: in taglia piccola, ma devo dire che m’è durata 6 mesi buoni, usandola quasi tutti i giorni! ne basta davvero una piccola quantità!

  4. patri84laismydream ha detto:

    Finora non ho mai preso nulla di Elf però la Complexion Pefection è un prodotto che mi teta da sempre perché lo trovo adatto alle mie esigenze. Un’altro prodotto o forse dovrei dire altri che mi piacerebbe provare sono i lipstick perché ne ho sempre sentito parlare benissimo.

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...