Haul M.A.C – tre refill utili e must!

Domenica di lavoro e di festeggiamenti questa, dopo aver fatto un buon pranzettino ho deciso di rilassarmi un pò scrivendovi e mostrandovi i prodotti del mio ultimo ordine MAC, ho fatto un ordine telefonico da Milano e ho preso osltanto tre refill perchè il rossetto che volevo era teminato (Vegas Volt):

Ogni refill ha il costo di €12.50, e da poche settimane i prodotti mac possono essere acquistati anche sul sito italiano.

Ho scelto i colori must di MAC, Nylon, Club e Blackberry, quest’ultimo forse poco famoso, ma ottimo per le sfumature sia fredde che calde, il sito lo definisce un Marrone burgundy , dalle foto si evince che di marrone c’è molto poco, ma è un colore davvero utilissimo, anche se forse i matt hanno una scrivenza minore rispetto i satin.

Partiamo col dire che Nylon è un illuminante STREPITOSO. Ho usato moltissimi illuminanati, ma una luce del genere non l’avevo mai vista prima, quindi credo che sarà il prodotti che userò di più… poi Club, il più particolare, base calda che fa esplodere un verde smeraldo solo alla luce, mi aspettavo però una maggior pigmentazione, senza una abse colorata infatti è un colore molto delicato sulla palpebra mobile. Infine Blackberry, un borgogna con sfumature marroncine calde, che trovo perfetto per sfumare e rendere più armonico l’ombretto con il resto della palpebra.

Questo è il primo trucco fatto con questi ombretti, nulla di eccezionale, ma si nota il riflesso di Club e la luce di Nylon.

A voi che ombretti MAC piacciono di più? magari prendo spunto per i prossimi acquisti!

Annunci

9 pensieri su “Haul M.A.C – tre refill utili e must!

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...