Doccia Gel Power Fruit RELAX Nivea

Oggi voglio parlarvi di un doccia gel che sto usando da un pò di tempo, solitamente vi parlo di prodotti detergenti che hanno un buon inci, questa volta invece vi parlerò di un prodotto che non ha un inci bio, ma che è molto commercializzato in questo periodo.

Inizio con il dire che mi è stato inviato per testarlo, e che mi ha fatto ricordare i bei tempi in cui non leggevo inci o cose del genere…

Scopri la combinazione del Potere della Frutta e della Cura della pelle sotto la doccia. Lascia che il piacevole profumo di Acai ti doni una sensazione di relax per tutto il giorno, mentre il doccia gel setoso con gli antiossidanti del mirtillo accarezza la tua pelle avvolgendoti con una morbida schiuma. E ti senti rinascere ad ogni doccia.

Questa è la presentazione abbastanza ridondante del sito Nivea. Io amo le presentazioni precise, anche un pò poetiche, ma odio che si giri e rigiri intorno alle parole senza dire nulla in definitiva. Ma andiamo oltre…

Dal sito se clicchiamo si ingredienti, ci sono solo 3 voci: Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl …deduco che il sito sia in costruzione visto che l’inci reale è un pò più lunghetto.

Parliamo delle mie impressioni, prima di tutto mi piace molto il profumo, fresco ma sensuale inoltre ha un ottimo potere detergente, forse dovuto al sls contenuto all’interno, è però un detergente che necessita di una crema idratante perchè non idrata tantissimo.

Non ho molto da dire su questo prodotto, devo ammettere che mi sono trovata bene, ma non so se lo ricomprerei.

Voi lo avete mai provato?

Annunci

3 pensieri su “Doccia Gel Power Fruit RELAX Nivea

  1. patri84laismydream ha detto:

    Lo comprerei per il profumo perché mi incuriosisce ma ancora non l’ho mai visto. L’Inci si sa in questi prodotti è quello che è, personalmente nei bagnoschiuma e nelle creme corpo non mi da poi così fastidio anche se la differenza si sente e anche tanto quando si usano prodotti dall’Inci ottimo.

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...