Covermark: Face Magic e Magic Lashes

Quanche settimana fa ho avuto modo di provare due prodotti del brand Covermark, sicuramente per noi beauty blogger è un marchio sconosciuto ma io lo conoscevo perchè qui in campania è usato da moltissime estetiste, sia per i trucchi spose che serali. Ero infatti tentata di aggiungere questo brand al mio kit MUA, ma vedendo l’inci del fondotinta ho pensato bene di non farlo.

Ma passiamo ai prodotti nello specifico.

Face Magic è un fondotinta in crema facile da applicare, un make-up per il viso che non si scioglie con l’acqua ed il sudore, è il primo cosmetico che cancella le imperfezioni della pelle e fa da barriera contro i raggi del sole con un fattore di protezione blocco totale di SPF20, inoltre senza PABA. Test Clinici dimostrano che è ipoallergenico, non-comedogenico e compatibile con la pelle con acne, non dovrebbe reagire con altri trattamenti per la pelle. Disponibile in 9 colorazioni per ogni tono di pelle.

Ho sottolineato facile da stendere, perchè credo che non sia poi così facile da stendere, è infatti un prodotto molto pastoso, che va steso con la spugnetta e sfumato per bene, la coprenza è elevatissima, e il confort sulla pelle è minimo. Va detto però che non è un prodotto quotidiano, ma per eventi speciali, tipo serate in piscina o matrimonio, perchè è resistente all’acqua e al sudore. In pratica non lo si toglie MAI, fare correzioni viso con questo prodotto assicura una correzione per tutto il giorno, ma è difficile da lavorare, visto che la colorazione che ho ricevuto è scura, io lo uso principalmente per i volumi del viso delle spose o modelle.

Magic Lashes è un mascara arricchito con vitamina A, C ed E e con acido jaluronico, quindi anti age. Anche questo è un prodotto non da uso quotidiano a meno che non abitiate al mare e volete farvi il bagno con le ciglia perfette! 😛 Ma devo dire che mi è piaciuto moltissimo e dalle foto capirete certamente il perchè! Districa e allunga molto, calcolate che le mie ciglia sono davvero minuscole!

In definitiva sono prodotti da provare, ma solo per uso professionale.

 

 

Annunci

4 pensieri su “Covermark: Face Magic e Magic Lashes

  1. Piccolo Uruk Hai ha detto:

    L’INCI del fondo è proprio bruttino (e mi suona strano che sia adatto a chi ha problemi di acne, anche se per uso sporadico). Ma non conosco i prodotti professionali e immagino che come INCI siano tutti più o meno così, considerando i risultati che si prefiggono!
    Il marcara sembra proprio fare un bell’effetto allungante!! *_* ho l’acquolina!! xD
    Non conoscevo questo marchio, ti ringrazio per il post!

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...